E’ nato un nuovo blog, www.pamelaferrara.com, che ogni giorno tratta gli aspetti più interessanti e curiosi relativi al mondo Internet, al Web 2.0 ma anche al marketing e alla comunicazione. Il Web ha veramente cambiato il nostro modo di essere e di pensare ed è per tutti noi una straordinaria fonte di informazione, di ispirazione, di opportunità e di business.
Se Internet ci aveva regalato la capacità di ricevere, processare e trasmettere informazioni, ilWeb 2.0 ci ha resi il centro della Rete, in grado di creare contenuti, di condividerli con altri, di comunicare, interagire, collaborare, spostandoci di continuo tra reale e virtuale, bersagliati da mille stimoli.È la dimensione on line che ci appartiene, che accresce ogni giorno il nostro bagaglio di nozioni ma anche le possibilità di scelta: digitiamo parole, partecipiamo a dibattiti, rispondiamo a domande, prendiamo posizione, ci divertiamo e, in fondo, non siamo mai soli.
In cosa consiste la nuova moda di sposarsi e aprire un blog? E’ possibile che per Internet Steve Jobs sia morto? Come mai le leggende metropolitane e in particolar modo la fine del mondo attraggono tanto i navigatori? E’ davvero stato organizzato un concorso di Miss per suore sul Web? Da quando i politici comunicano attraverso i social network? Come è possibile che esistano droghe sonore scaricabili online? Si può diventare Presidente degli Stati Uniti attraverso un sapiente utilizzo della Rete?Questi e tanti altri sono gli argomenti trattati dal blog, tutti incentrati su Internet, un mondo in continua evoluzione, fluttuante, flessibile, straordinario e, soprattutto, specchio fedele della realtà.
_______________________________

www.pamelaferrara.com è il blog di Pamela Ferrara, Marketing Manager 2.0 per passione, per gioco, per non dover lavorare, si occupa di programmare e supervisionare le attività di marketing e business development di alcuni progetti Internet: dalla pianificazione delle strategie di marketing e comunicazione all’ideazione di campagne pubblicitarie e promozioni alla gestione dell’ufficio stampa all’organizzazione di eventi dedicati alla condivisione della conoscenza su tecnologia, comunicazione e informatica.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top