ilRagno.net offre un servizio professionale di realizzazione sito di piccole e medie dimensioni e portali internet. Questa gamma di prodotti permette di poter soddisfare sia le esigenze della piccola impresa che quelle di una grande multinazionale.
Il cliente รจ costantemente relazionato sull'operato aggiornandolo su ogni particolare e lasciandogli solo il compito di segliere tra le varie bozze grafiche presentate in maniera tale che quella che gli piace maggiormente prenda forma nel suo sito.
Il lavoro รจ rapido e preciso ed al tempo stesso altamente professionale, e per ogni cliente viene creato uno staff ad hoc per selezionare gli elementi del nostro team piรน adatti ad ogni tipo di lavoro.
ilRagno.net รจ in grado di offrire servizi di realizzazione siti chiavi in mano per ogni tipo di prodotto, dal semplice sito di vetrina ai grandi portali e-commerce curando ogni minimo particolare, compresi quelli burocratici da tenere con le banche per la gestione delle transazioni nei pagamenti online.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top