ADS Lavoro, società editrice del portale di offerte di lavoro Catapulta.it e del noto settimanale “Lavoro e Carriere” ha siglato due importanti partnership con delle prestigiose associazioni di categoria.

Assores è l’associazione che riunisce le società di ricerca e selezione del personale presieduta da Gilberto Marchi. Grazie a questa partnership, ADS Lavoro avrà la possibilità di avere maggiore visibilità nei confronti dei loro associati e sarà anche in grado di ospitare l’associazione sulle pagine di “Lavoro e Carriere”.

Sono infatti state previste una pagina di piccoli annunci prelevati direttamente dal loro sito nonché due rubriche editoriali che verranno curate assieme e che avranno lo scopo di fornire informazioni sugli associati di Assores e su approfondimenti e ricerche di mercato curate dall'associazione.

Oltre all’Assores, è stata conclusa una partnership con la GIDP/HRDA, l’importante associazione che riunisce i Direttori Risorse Umane delle grandi aziende presieduta da Paolo Citterio. ADS Lavoro ed i propri brand sarà il partner esclusivo per quanto riguarda il settore media ed e-recruitment ed anche in questo caso si tratta di un accordo finalizzato ad ottenere visibilità e autorevolezza nei confronti delle aziende e dei clienti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top