Il prodotto enogastronomico di qualità è il protagonista esclusivo di Eat-Alia, alla sua prima edizione dal 6 al 7 Dicembre al Castello di Fiano romano.
La manifestazione, elegante ed unica nel suo genere a Roma, propone, sia al pubblico sia agli operatori professionali le migliori produzioni food&wine presenti sul mercato.
Eat-Alia ha l’obiettivo di far conoscere al pubblico quanto di meglio l’enogastronomia italiana offre, e mette e disposizione dei visitatori la possibilità di immergersi nella storia, nelle tradizioni e nella cultura caratterizzanti il territorio nazionale.
La manifestazione si svolgerà nella splendida cornice del castello Ducale di Fiano romano, roccaforte Orsini dal lontano 1400, a pochi km da Roma; con le sue nove sale maggiori, le undici minori, tutte affrescate e ristrutturate nel corso dei secoli, e l'ampio cortile, si presta per austerità e magnificenza ad ospitare l'eccellenza italiana; la storia, quindi, a suggellare la garanzia della tipicità italiana.
Eat-Alia ospiterà produttori provenienti da tutta Italia ed alcuni ospiti stranieri che avranno l'opportunità di presentare le loro aziende, i loro prodotti e le loro storie ad un pubblico attento e appassionato.
Un evento che è soprattutto un palcoscenico privilegiato per le micro e piccole imprese italiane che mette in mostra il lavoro di uomini, produttori, che credono nel proprio lavoro, contribuendo enormemente alla crescita culturale ed economica dei rispettivi territori di appartenenza.

Ufficio stampa Eat-Alia
press@eatalia.eu

0 commenti:

Posta un commento

 
Top