Riparte con il turbo la nuova stagione degli incontri del Business Social Network più importante della Capitale, il PPU, il Professional People in Urbe, nato all’interno del famoso LinkedIn.

Questa volta il luogo deputato per l’evento non è stato uno dei tanti locali della città ma un delizioso agriturismo sulle sponde del Lago di Martignano, “La Riserva di Martignanello”. Qui, lo sponsor dell’incontro, la Comteam i cui componenti sono tutti soci PPU, ha dato una superba dimostrazione della sua capacità professionale nel campo dell’outdoor training, coinvolgendo tutti i partecipanti in una serie di giochi la cui finalità formativa è stata di volta in volta spiegata alla fine di ogni simpatica competizione, tra l’attento e a volte stupito interesse di tutti i partecipanti. Partecipanti che, a loro volta, hanno dato prova di una grande voglia di “esserci” e di recitare una parte attiva in questo PPU, cominciando dal fatto che all’appuntamento non è mancato nessuno dei sessanta prenotati (che è già di per sé un successo), per finire all’essersi trattenuti tutti insieme ben oltre l’ora di cena. Segno, questo, di una grande soddisfazione per la giornata passata in armonia e divertimento, ma anche della cortesissima disponibilità dell’Agriturismo La Riserva di Martignanello, nella figura di Fabio, che ha anche provveduto a far distribuire con continuità i graditissimi Gelati, altro sponsor importante del PPU.

In sintesi, la giornata organizzata da Carmen Lo Duca e Arianna Mallus, rispettivamente Presidente e Vicepresidente del PPU, con il contributo degli altri membri del Team, ha di fatto mostrato di che cosa è capace concretamente di realizzare un Business Social Network moderno e organizzato come quello romano: al di là del mezzo informatico e delle varie sigle che nascono quotidianamente al suo interno, continuano a contare i significati e la concretezza dei fatti, il raggiungere l’obiettivo di far conoscere gente, di farla stare bene insieme, di contribuire alla loro crescita personale e, quasi di conseguenza, anche lo sviluppo del loro business.

Tutto questo, ancora una volta, il PPU ha dimostrato di saperlo fare e con un proprio, ormai inconfondibile, stile e passione.


Per info: sito www.ppunet.com / Carmen Lo Duca: c.loduca@ppunet.com / Arianna Mallus: a.mallus@ppunet.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top