Genova, ottobre 2008 – Se l’estate in Sardegna con Grandi Navi Veloci si è contraddistinta per le offerte particolarmente allettanti, la stagione alle porte non sarà da meno!

L’operazione "Autunno-Inverno" di GNV permetterà, infatti, di viaggiare sulla Genova-Porto Torres a prezzi imbattibili anche nei mesi di ottobre, novembre e dicembre.

Numerose le soluzioni particolarmente vantaggiose proposte da GNV per dare la possibilità di godere di sconti notevoli a chi viaggia da solo, in coppia o in famiglia.

Per comprendere quanto sia conveniente la Sardegna di GRANDI NAVI VELOCI in versione invernale è sufficiente dare un’occhiata a qualche esempio:

  • Una persona che viaggia in cabina singola con auto al seguito può usufruire di una supertariffa che parte da 99,50 Euro e include tasse e supplementi.

  • Per due adulti in cabina con l’auto al seguito, il prezzo – inclusivo di tasse e supplementi - parte da 148,00 Euro e per una famiglia composta da due adulti e un bambino, il biglietto della stessa soluzione parte da 182,00 Euro.

grandi navi veloci

E, come sempre, TUTTE le tariffe GNV includono la polizza passeggeri di Mondial Assistance SpA per l’assistenza sanitaria, integrabile, a pagamento, con le polizze per l’annullamento viaggio e per danni all’autovettura. Le linee Grandi Navi Veloci sono: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Palermo, Roma(Civitavecchia)-Palermo, Livorno-Palermo, Genova-Barcellona, Genova-(Malta)-Tunisi, Roma-Tunisi, Palermo-Tunisi, Genova-Tangeri, Barcellona-Tangeri.

Per informazioni e acquisti: www.gnv.it - CONTACT CENTER GNV tel. 010 2094591

Ufficio Stampa GNV:

Dragonetti&Montefusco Comunicazione

tel. 02.4802.2325

montefusco@dragonettimontefusco.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top