Mondosaune.com è un sito dove si vendono saune finlandesi e saune infrarossi. Per riuscire ad offrirvi prezzi competitivi tutte le saune vengono acquistate direttamente dai produttori e non ci serviamo di intermediari.
Tutte le saune sul catalogo online di mondosaune.com sono di altissima qualità con un costante occhio di riguardo alla sicurezza, tutte dotate di tecnologia all'avanguardia.
Le saune classiche riscaldano l'aria mediante vapore o l'utilizzo di pietre calde con il risultato di un calore spesso insopportabile e un'aria molto difficile da respirare, e l'unico effetto che danno è una sudorazione solo superficiale della pelle. Le saune di mondosaune.com invece, tramite l'utilizzo di pannelli di carbonio e della tecnologia ad infrarossi, riescono a garantire l’aumento della temperatura corporea, con l'effetto di una una traspirazione più profonda e disintossicante.
Purtroppo in molti hanno la convinzione che la sauna infrarossi o la sauna finlandese siano pericolose, che possano provocare scottature. Va detto subito che il riscaldamento ad infrarossi non può provocare scottature. L'azienda inoltre ha messo al primo posto la sicurezza con l'adozione di impianti elettrici molto sicuri.
La sauna infrarossi o la sauna finlandese è un trattamento di benessere perché la traspirazione ed il sudore eliminano le impurità e le tossine della pelle.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top