LLA(http://www.learn-languages-abroad.co.uk/index-espanol.html) il sito interamente dedicato agli studenti di tutto il mondo che vogliono imparare una lingua straniera all'estero, adesso è disponibile anche in lingua spagnola.

Imparare una lingua all'estero e soprattutto nel paese dove questa è la lingua ufficiale, è il modo migliore per conseguire velocemente ed in maniera efficace un uso fluente della lingua. E' provato che l'immersione culturale sia il metodo migliore per l'apprendimento di una lingua straniera in quanto si viene a contatto con i diversi aspetti della lingua e del paese scelto. Una vacanza studio è dunque un'esperienza interessante e formativa, utile per imparare la lingua e per godersi uno splendido soggiorno nelle più belle capitali europee.

Ma molto spesso organizzare la propria vacanza studio non è impresa facile. Bisogna scegliere il posto, l'alloggio, le scuole, con il rischio di non soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Quindi per chi ha voglia di imparare una lingua straniera all'estero e ha deciso di concedersi una bella vacanza studio, Learn Languages Abroad è il mezzo ideale per ottenere il meglio da un soggiorno studio in un paese straniero. Su LLA infatti si possono trovare tutte le informazioni su come e dove imparare una lingua straniera all'estero. Gli studenti saranno informati sulle migliori scuole di lingua in Europa e in Russia. I nostri istituti sono tutti situati nelle più belle capitali europee e sono stati attentamente scegli per serietà e professionalità. Le scuole offrono tutte un ampio programma didattico, corsi standard, corsi part-time o a lungo termine e corsi estivi, tutti tenuti da insegnanti di madrelingua e studiati per permettere agli studenti di raggiungere risultati soddisfacenti.

Con una vacanza studio chiunque avrà la possibilità di entrare a diretto contatto con la realtà del paese in cui la lingua è parlata, di incontrare nuovi amici da tutto il mondo e conoscere persone del posto, per essere ancora più stimolati a parlare quotidianamente la lingua che si è scelto di studiare.

Si potrà scegliere se studiare Italiano in Italia, Francese in Francia, Tedesco in Austria, Inglese in Inghilterra o Irlanda, Russo in Russia e sul nostro sito sono presenti tutte le informazioni su scuole, possibilità di alloggio, date e prezzi dei corsi, adesso anche in lingua spagnola. LLA infatti è stato interamente tradotto anche in questa lingua per permettere a tutti gli studenti di magrelingua spagnola nel mondo di accedervi e organizzare così la propria vacanza studio.

Imparare una lingua all'estero è un'esperienza eccitante ed interessante che dà la possibilità di includere in un solo viaggio apprendimento e divertimento!

Visitate il nostro sito, scegliete la vostra destinazione e richiedete gratuitamente una brochure con le informazioni dettagliate!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top