Genova, ottobre 2008 - Grandi Navi Veloci ha appena inaugurato sul proprio sito www.gnv.it una sezione interattiva interamente dedicata al trasporto merci immediatamente accessibile dalla home page.

Il trasporto merci รจ sempre piรน importante per la Grandi Navi Veloci, che sta impegnando risorse ed energie per farlo crescere, offrendo al cliente un servizio dallo standard superiore, convenienza economica, rapiditร  di consegne, affidabilitร  e innovazione.

La nuova area รจ stata pensata per venire incontro alle esigenze evidenziate dagli operatori di settore e per offrire loro uno strumento di lavoro agile, veloce e chiaro.

Accedendo alla nuova sezione si ha la possibilitร  di visualizzare immediatamente le tariffe – a metro lineare – per ogni rotta e per ogni categoria di veicolo commerciale, ottenendo anche il proprio preventivo in tempo reale. Chi ne ha la necessitร , puรฒ anche utilizzare questa nuova sezione per inviare a GNV una richiesta dettagliata di preventivo, selezionando la modalitร  – telefono, fax, e-mail – con la quale si desidera essere contattati per riceverlo.

Una delle novitร  piรน importanti รจ inoltre quella che consente di fare il tracking dei mezzi imbarcati. Per sapere a che punto รจ la spedizione รจ sufficiente iscriversi a un’area riservata inserendo i propri dati e il proprio codice cliente.

Quelle recentemente attivate sono solo una parte delle funzioni riservate alle merci che l’azienda ha pensato per il proprio sito che nei prossimi mesi si arricchirร  di ulteriori contenuti.

GNV

Il cabotaggio merci รจ uno dei core business di GNV fin dalla nascita della Compagnia e il contenuto strutturale della flotta รจ stato progettato per soddisfare al meglio le esigenze di questo segmento di mercato. Facilitร  di carico e assenza di ostacoli caratterizzano i ponti garage con ingresso indipendente, che velocizzano tutte le operazioni di imbarco e sbarco per auto e mezzi pesanti. I garages sono inoltre salvaguardati dall'inquinamento grazie ai ventilatori-estrattori che assicurano 30 ricambi d'aria all'ora, vengono illuminati a giorno e controllati da un sistema di telecamere a circuito chiuso, rimanendo inaccessibili agli estranei durante tutta la navigazione.

In funzione di una crescita delle merci sono state fatte anche le acquisizioni delle ultime motonavi, i ferry cruise "Coraggio", "Audacia" e "Tenacia" che dispongono di 7 ponti – di cui uno scoperto – con una capacitร  di carico di 3.000 metri lineari e che sono ideali per sviluppare il progetto delle Autostrade del Mare.

Le linee Grandi Navi Veloci sono: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Palermo, Roma (Civitavecchia)-Palermo, Livorno-Palermo, Genova-Barcellona, Genova-(Malta)-Tunisi, Roma-Tunisi, Palermo-Tunisi, Genova-Tangeri, Barcellona-Tangeri.

Per informazioni e prenotazioni: www.gnv.it - Centro Unico Prenotazioni Merci – tel. 010 5509339

Ufficio Stampa GNV:

Dragonetti&Montefusco Comunicazione

tel. 02.4802.2325

montefusco@dragonettimontefusco.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top