Sul sito di commercio elettronico Onedirect, specializzato nella commercializzazione di apparecchi e accessori per la telefonia professionale, sono in vendita le cuffie senza fili per telefonare tramite pc.

Le cuffie senza fili in vendita su Onedirect consentono di effettuare chiamate da telefono fisso o da PC e sono dotate di accessori ad hoc per una comunicazione davvero efficace e comoda, evitando le tensioni cervicali che solitamente crea la cornetta telefonica.

Le cuffie pc e le cuffie telefono si utilizzano connettendo il cavo RJ all'auricolare del telefono fisso e il cavo USB al computer. Tramite il display LCD disposto sulla base delle cuffie senza fili, poi, รจ possibile settare le proprie preferenze per le cuffie e le chiamate.

Le cuffie telefono e pc funzionano tramite tecnologia wireless ed hanno un raggio d’azione fino a 150 metri, inoltre gli accessori per cuffie Onedirect assicurano prestazioni di altissimo livello: annullamento del fruscio tramite il microfono antirumore integrato, aggiustamento automatico del livello del suono grazie a "Intellitone", possibilitร  di isolarsi dal proprio ambiente di lavoro e focalizzarsi solo sulla telefonata grazie al braccetto fine e lungo e i larghi ricevitori, funzione conference-call.

Anita Braione, responsabile commerciale di Onedirect, afferma: "Tutte le cuffie pc, le cuffie telefono e gli accessori per cuffie senza fili in vendita su Onedirect sono realizzati dalle migliori marche, come GN Netcom Jabra, Plantronics, Sennheiser, a garanzia di funzionalitร  e serietร . Inoltre รจ possibile ordinare le cuffie ed avere 14 giorni di tempo a disposizione per provarle liberamente, al termine dei quali potrete decidere se tenerle o restituirle senza alcun pagamento aggiuntivo."

Onedirect

Onedirect:

La nostra missione รจ fornire i prodotti piรน performanti e innovativi che contribuiscano alla produttivitร  e al confort dei nostri clienti.

In collegamento diretto e privilegiato con i produttori, Onedirect propone ai suoi clienti il servizio e la rapiditร  di un distributore specializzato, con i prezzi e la competenza del produttore stesso.

Al fine di rispondere al meglio ai bisogni delle aziende clienti, ogni paese ha la propria รฉquipe locale e un management indipendente.

  • Stock, acquisti, dipartimento finanziario, informatico e marketing-web, sono centralizzati.

  • Un solo sistema informativo per I 4 paesi.

  • Un’unica politica di marketing ma una capacitร  di adattarsi alla realtร  locale per una migliore reattivitร  al mercato.

  • Un obiettivo comune per analizzare il mercato in tempo reale.

Una squadra di vendita formata e motivata รจ la nostra ambizione in ogni paese. La formazione continua della forza lavoro รจ prioritaria per poter fornire i migliori consigli al cliente. I nostri responsabili commerciali hanno il compito di tenere costantemente informato il proprio staff sulle novitร  e sulle specifiche tecniche dei prodotti.

(Fonte: Intarget.net news)

0 commenti:

Posta un commento

 
Top