La facilità di organizzare meeting è l’esigenza di ogni professionista perché una riunione di lavoro è un momento di grande importanza per l’immagine di un’azienda ed il Michelangelo Business Center in questi casi è un partner affidabile e preparato per soddisfare qualunque richiesta lavorativa.
A Modena Nord, adiacente il quartiere fieristico, il Michelangelo Business Center risponde a tutte l’esigenze di lavoro per chi ha necessità di usufruire di sale riunioni e sale congressi.
Le sale per la posizione logistica,l’ampio parcheggio,e la cura dei particolari, rappresentano la soluzione ideale per meeting, incontri di lavoro, presentazioni, corsi di formazione, selezione del personale. Il centro dispone di 5 diverse sale riunioni che sono in grado di accogliere da 10 a 140 persone, una moderna aula informatica con 12 computers e show room di varie dimensioni per presentazioni prodotti. E’ adatta, invece, a convegni e conferenze la nuova sala, la sesta, da 360 posti a sedere. E’ disposta a platea, ha una cabina di regia, impianto di videoproiezione e registrazione. Per sessione lavoro da abbinare alla sala c’è anche una saletta da 30 posti.
Per rendere più accogliente la permanenza è possibile usufruire del servizio di catering, inoltre il servizio di segreteria è a disposizione per prenotazione hotel a tariffe convenzionate, rilevazione presenze, fotocopie, invio fax ed elaborazione testi.
Le sale sono complete dei più moderni strumenti tecnologici, sono luoghi accoglienti, sono facilmente raggiungibili e sono affittabili tutti i giorni, festivi compresi dalle ore 8,00 alle ore 00.00, con tre possibili turni, mattino, pomeriggio, sera.

Il Centro Affari Michelangelo Business Center sarà felice di aiutarvi ad organizzare i vostri incontri e di dare le informazioni necessarie sulla disponibilità di sale, relativi costi di affitto e prenotazioni contattando il recapito telefonico 059/897211 o l’indirizzo di posta elettronica info@mbcenter.it.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top