Il sito mondosaune.com è specializzato nella vendita di saune infrarossi e saune finlandesi. Tutti i modelli di saune vengono acquistati ed importati direttamente dai produttori senza intermediari, riuscendo a garantire al cliente la massima qualità ai minimi prezzi.
Le classiche saune convenzionali funzionano a vapore o con pietre calde e provocando un riscaldamento dell'aria tramite il vapore. Il risultato è un calore molto spesso insopportabile ed un'aria quasi irrespirabile. L'effetto sul corpo si limita alla sudorazione della sola parte superficiale della cute.
Invece le saune di mondosaune.com, grazie all’utilizzo di pannelli di carbonio e della tecnologia ad infrarossi, garantiscono l’aumento della temperatura corporea, dando così una traspirazione molto più profonda e disintossicante, a partire dal livello cellulare della pelle.
Purtroppo sono in molti ad essere convinti che la sauna infrarossi o la sauna finlandese siano pericolose, hanno paura che provochino scottature. Va detto subito che il riscaldamento non provoca nessun danno e tanto meno scottature.
L'obiettivo primario dell'azienda è la sicurezza, sono stai adottati sistemi elettrici estremamente sicuri per tutte le saune. Le caratteristiche tecniche di sicurezza sono le stesse richieste sugli impianti elettrici delle abitazioni.
La sauna infrarossi o la sauna finlandese è senza ombra di dubbio un trattamento di benessere che, attraverso la traspirazione ed il sudore, elimina tossine e impurità della pelle.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top