Da sempre la meta prescelta dagli studenti di tutto il mondo che desiderano imparare lo spagnolo è Madrid.

Capitale della Spagna, fulcro della movida spagnola e grande centro culturale, Madrid è una città ricca di storia e d'arte, sede di prestigiosi musei, ma offre anche molte possibilità di divertimento, obiettivo che del resto, rimane sempre primario per i ragazzi in vacanza.

Tuttavia, se il soggiorno programmato a Madrid è breve, ma non si vuole comunque rinunciare all'idea di imparare lo spagnolo, il "Corso Intensivo di Spagnolo a Madrid" della scuola Don Quijote, rappresenta una valida alternativa. Si tratta di uno dei numerosi corsi per stranieri offerti dalle scuole di spagnolo a Madrid che sono alla ricerca di soluzioni sempre nuove per far fronte alle esigenze di ragazzi di tutte le età e con obiettivi diversi.

Grazie a questo corso, insieme ad un gruppo di massimo 8 persone di tutte le età, è possibile imparare lo spagnolo in modo rapido e semplice, con un ciclo intensivo di 4 lezioni dal lunedì al venerdì a cui si può associare la "formula+1", ulteriori ore di lezione dedicate alla discussione di temi di carattere culturale, per conseguire una preparazione a tutto tondo, in pochissimo tempo.

Dopo le lezioni poi, gli studenti avranno tutto il tempo di mettere in pratica ciò che hanno imparato, andando in giro per le strade della fantastica Madrid, musei di giorno, locali di notte, facendo tante nuove "multietniche" amicizie!

Se la vostra prossima vacanza ha come meta Madrid, consultate il nostro sito studiare le lingue all'estero...qui troverai informazioni dettagliate su tutti i corsi di lingua spagnola e sulla scuola.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top