Dal 2 al 4 Dicembre nel Nuovo Centro Espositivo della Fiera Roma si svolgeranno in contemporanea due importanti eventi nel mondo ICT: BBF e Expo Comm Italy.

BBF - Broadband Business Forum, organizzato da Wireless alla sua quarta edizione, è il punto di incontro dei leader delle IP Communications (www.bbfeurope.com).

Alla prima edizione italiana, Expo Comm, organizzato da E.J. Krause e Fiera di Roma, è l’evento dedicato all’Information Technology, alle Telecomunicazioni, ai Media Digitali con oltre 1 milione di visitatori in 15 anni di esperienza nei diversi appuntamenti nel mondo (www.expocomm.com).

Sin dalla prima edizione BBF-EXPO COMM si colloca quindi come il principale evento internazionale del settore Information & Communication Technology in Italia e nella regione EMEA.

Il PPU – Professional People in Urbe, il più importante Business Social Network della Capitale, non poteva mancare in questo Evento che rappresenta la più grande manifestazione del Settore nell’area Europe – Middle East & Africa, e che lancia il nuovo complesso espositivo della Fiera di Roma come leader di questa vasta Regione mondiale.

Per questo, il PPU ha stretto una importante partnership con E.J. Krause e Wireless, che si concretizzerà innanzitutto nel portare l’atteso Evento Sociale di chiusura anno del PPU presso il prestigioso Marriott Park Hotel, la struttura in cui alloggiano gran parte delle Entità partecipanti all’ Expo Comm e al BBF, al fine anche di dimostrare organizzazione e contenuti di un moderno Business Social Network come il PPU, nato anche grazie al supporto delle tecnologie in discussione alla Nuova Fiera di Roma, proprio in quei giorni. L’Evento Sociale PPU, infatti, si svolgerà la sera del 3 Dicembre, dalle 19.30, e costituirà un momento di consuntivo delle attività 2008 dell’Associazione e fornirà anche un prospect per il futuro 2009.

Speaker scelto per l’occasione sarà l’americano Jim De Piante, importante esponente ICT di IBM EMEA, che parlerà appunto della sua esperienza con il Professional People in Urbe e di come la sua integrazione nel Business della Capitale sia stata favorita anche dall’essere entrato nel PPU fin dal suo inizio.

Integrazione, quindi: esattamente ciò che il PPU è in grado di offrire a chiunque intenda relazionarsi con il Business Core della Città Eterna, a maggior ragione se proveniente da un Paese Estero. Un tema, come è evidente, perfettamente in linea con gli intenti dell’Expo Comm e del Broadband Business Forum, finalmente insieme a Roma.

Per Info ed associazioni: sito www.ppunet.com / Carmen Lo Duca: c.loduca@ppunet.com / Arianna Mallus: a.mallus@ppunet.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top