Sono tantissimi gli studenti che da ogni parte del mondo subiscono il fascino del nostro paese e decidono di recarsi in Italia per una vacanza studio.

Ma sono ancora di piรน gli studenti che scelgono venire in Italia per studiare Design, settore nel quale l'Italia riscuote un enorme successo a livello internazionale. Seguire il "Corso di Design italiano" รจ il modo giusto per capire il perchรฉ di tanta fama del design italiano nel mondo.

Durante questo corso, proposto dalla scuola di lingua italiana Leonardo da Vinci, imparerete tutto quello che c'รจ da sapere sulla storia italiana del design, dai primi decenni del XX secolo fino ai nostri giorni.

Attraverso un percorso che va da 2 a 24 settimane, con 4 lezioni giornaliere, ripercorrerete tutte le tappe della nascita e dello sviluppo del design, dall'evoluzione di forme e colori, agli influssi delle moderne tecnologie.

Studiare design in Italia รจ un'esperienza interessante e curiosa, e scegliere Firenze, capitale mondiale dell'arte, per i propri studi in design significa associare allo studio l'opportunitร  di vedere alcune delle opere d'arte piรน belle del mondo e anche divertirsi tanto.

Se l'idea di venire in Italia a studiare Design vi piace e desiderate tutte le informazioni sulla partecipazione al corso visitate il nostro sito www.learn-languages-abroad.co.uk

0 commenti:

Posta un commento

 
Top