L'azienda che deve farsi creare il sito o rinnovare un sito che già possiede deve rivolgersi ad una web agency che sia in grado di fornirgli un servizio a 360°, completo di realizzazione sito e di posizionamento siti. Infatti un sito web deve essere realizzato bene ed essere molto professionale, ma però se il sito non è visibile sul web tutto questo può rivelarsi un investimento sbagliato. E' fondamentale infatti per lo sviluppo del business online ottenere la massima visibilità nei motori di ricerca.
ilRagno.net è in grado di offrire un servizio a 360°, dallo sviluppo del sito alla realizzazione del sito fino al posizionamento nei motori. Grazie a questo servizio il cliente può disporre di un sito web estremamente professionale e posizionato molto bene nei motori di ricerca e di poter così incrementare il proprio business.
Realizzare un sito web non è facile, infatti deve essere graficamente perfetto e molto funzionale ma anche svolgere la sua funzione principale, cioè convertire il maggior numero possibile di accessi in nuovi clienti. Essendo l'unica vetrina sul web dell'azienda ne deve fornire un'ottima presentazione.
Neanche l'aspetto funzionale va lasciato al caso, infatti chi amministra il sito deve poterlo fare in maniera facile e agevole ed il sito deve adattarsi alle sue esigenze e non viceversa.
Basandosi su queste priorità il sito realizzato sarà ottimo, però sarà un sito sconosciuto, bisogna far si che compaia dove gli utenti lo cercano.
Essendo una web agency che si occupa sia della realizzazione sito che del posizionamento siti, è in grado di pensare al posizionamento sin dalla fase di progettazione del sito e di creargli perciò una struttura in grado di garantire un'ottima indicizzazione da parte dei motori di ricerca, cosa indispensabile per ottenere un buon posizionamento.
Per posizionare ai vertici dei motori di ricerca il sito bisogna anche decidere quali siano le keyword con le quali il sito si debba posizionare. La determinazione delle keyword è uno dei primi step del posizionamento, vengono scelte da un team di esperti che si avvale di appositi software ma specialmente della propria esperienza pluriennale nel campo dei motori di ricerca.
Perciò chi si rivolge ad una web agency in grado di dargli un servizio a 360° otterrà un ottimo sito posizionato ottimamente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top