A dimostrazione che Nextink non è da considerarsi solamente un negozio specializzato in cartucce e toner, oggi presentiamo ai nostri Clienti un prodotto che sta già riscuotendo un successo strepitoso nell'ambito dell'accessoristica per iPhone: stiamo parlando di iPhone Power Station.



Nonostante la versione 2.2 del firmware rilasciata da Apple consenta un notevole miglioramento in termini di risparmio della batteria, non è un segreto che l’iPhone sia soggetto ad un forte consumo energetico soprattutto se utilizzato in ambito Wireless.



Non essendo dotato di una batteria intercambiabile, la durata limitata della batteria standard può di fatto impedire a chi possiede un iPhone, di utilizzarlo in modo intensivo per molte ore consecutivamente. Come risolvere questo problema? Attraverso un semplice ma utilissimo accessorio: iPhone Power Station.

Leggero e compatto (pesa meno di 55 grammi), con una capacità di 1000mAh, l’iPhone Power Station è in grado di caricare non solo l’iPhone, ma anche l’iPod Classic e l’iPod video. Il prodotto è acquistabile al link http://www.nextink.it/catalog/iphone-power-station.html ed è in pronta consegna con spedizione tramite Corriere Espresso.

Già molto celebre sul web in quanto protagonista di contest su forum dedicati al mondo Apple iPhone, l'iPhone Power Station è sicuramente un prodotto essenziale per tutti quegli utenti che facciano uso intensivo del telefono durante la giornata, sia che sia un uso privato sia che sia un uso di tipo professionale.

Oltre a ciò, l'estrema leggerezza e compattezza dell'oggetto in questione, ne fà un compagno discreto ed inseparabile nella vita di tutti i giorni.

Per fare meglio comprendere le caratteristiche di iPhone Power Station, qui di seguito elenchiamo brevemente le principali funzionalità e le specifiche tecniche di un prodotto che promette di essere uno dei gadget più rivoluzionari dell'universo iPhone.

CARATTERISTICHE:

- Plug-n-Play

- Portatile e Tascabile

- Leggero e compatto

- Porta supplementare che permette la ricarica contemporanea della batteria e dell’iPhone

- Colore: Nero



COMPATIBILITÀ:

- iPhone 3G

- iPhone 2G

- iPod Touch



SPECIFICHE TECNICHE:

- Capacità: 1000mAh

- Input: 5V, 500mA

- Output: 5V, 400mA (max)

- Temperatura di Esercizio: da -10 °C fino a +50 °C

- Peso: 54,5 grammi

- Dimensioni: 70mm x 62mm x 12,5mm (Larghezza x Altezza x Profondità)

- Tipologia di Batteria: Litio

0 commenti:

Posta un commento

 
Top