Il 27 Ottobre si è svolto l’Evento mensile del PPU – Professional People In Urbe – avente per tema l’Attuale Crisi Economica Mondiale, spiegata e dibattuta con i Soci del PPU intervenuti, da noti esperti della materia, che si sono prestati volentieri a descrivere le cause scatenanti di questa crisi senza precedenti.

L’evento si è svolto presso il nuovo Sky Bar situato in cima alla rinomata COIN di San Giovanni a Roma, secondo lo schema di successo degli incontri del Business Social Network romano.

Ha iniziato la serie di interventi Luciana Soriano, premio Marisa Bellisario del 1998, per proseguire con la visione internazionale di David Slater e Omer Helvin, incentrati sul mondo dei Derivati e di come il loro impiego deregolamentato ha contribuito a generare l’attuale situazione di instabilità.

L’interesse suscitato dagli speaker ha poi innescato curiosità e voglia di comprendere ulteriormente il fenomeno in atto da parte di molti Soci, durante i successivi momenti di Social Networking, coinvolgendo gli oratori in interessanti scambi a due di fronte all’ottimo buffet e al buon vino facente parte di quanto offerto dall’Organizzazione del PPU.

Presente all’Evento anche eMMeDigitalWorks che ha realizzato riprese ed interviste per il PPU, per cogliere le emozioni, le riflessioni ed il dibattito del network romano.

Un nuovo, interessante incontro nella nostra Capitale che accresce ancor di più la qualità degli incontri proposti dal PPU ai propri Soci, in linea con la scelta di apporto positivo alla vita sociale e individuale che caratterizza il grande Business Social Network dell’Associazione.

Per info ed associazioni: sito www.ppunet.com / Carmen Lo Duca: c.loduca@ppunet.com / Arianna Mallus: a.mallus@ppunet.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top