APPUNTAMENTO PER MERCOLEDI 3 DICEMBRE

La sua mimica facciale e la capacità di ironizzare su moltissimi dialetti, unite alla naturale simpatia e al coinvolgimento del pubblico con la chitarra, rendono il suo spettacolo un cocktail brioso ed esilarante di gags ed improvvisazioni comico-musicali assicurando così al pubblico un sicuro divertimento. In poche parole, un artista che caratterizza il suo personaggio con il segno di un fumetto satirico di qualità grazie anche alla sua efficace mimica facciale che, per certi versi, ricorda la maschera dell'indimenticabile Totò, al secolo principe Antonio De Curtis.
Maurizio Santilli inizia la sua carriera da imitatore in due trasmissioni RAI come Tandem con Fabrizio Frizzi e Clap clap di Gianni Boncompagni. Da sottolineare che il suo volto è anche legato a spot pubblicitari di grande successo. Numerose le fiction televisive RAI cui ha partecipato: Il Mastino, Linda e il brigadiere, In nome della famiglia e Cronaca Nera. Nel suo palmares Maurizio Santilli può vantare anche il primo posto, come co-protagonista, al Festival Internazionale del Cinema di Pescara col film "Dio c'è" di Alfredo Arciero. Ma Santilli lo ricordiamo anche a fianco del grande Corrado nella sit-com di Canale 5 "Investigatori allo sbaraglio". Di recente è stato il simpatico bidello della serie televisiva "Sei forte maestro" sugli schermi dell'ammiraglia delle reti
Mediaset. Con questo significativo biglietto da visita, certamente non esaustivo rispetto all'intensa attività del cabarettista, Maurizio Santilli si presenta al pubblico del "Nada Mas", locale di Martinsicuro (Te) in via dei Castani, mercoledì 3 dicembre 2008, ore 21:00, per una serata all'insegna della spensieratezza e del buon umore. La prenotazione è ovviamente gradita.
Info tavoli: 0861/796451 – 329/3687242.-

Alfonso Aloisi
alfonsoaloisi@virgilio.it
cell.: 340-9858493

0 commenti:

Posta un commento

 
Top