(Novembre 2008)



Il portale Web of Quality affronta i problemi degli standard e compatibilità sul web mettendo in risalto l'importanza del progettare siti internet validati dal W3C e con codice pulito, nelle varie sezioni del sito web sono presenti tutti i mezzi per verificare la validità del proprio sito in maniera semplice e veloce anche per l'utente novizio.
Valuta personalmente il tuo sito web e accerta da solo se rispetta i criteri legati ai regolamenti del W3C, della legge Stanca, dell' usabilità, e della accessibilità.
Il portale offre inoltre news, feed RSS e guide sul web.



REALIZZAZIONE SITI WEB:
- Sviluppiamo siti web personalizzati, altamente professionali e di qualità con possibilità di gestire in modo semplice ed intuitivo i contenuti del sito stesso e soprattutto non facciamo uso di template predefiniti per evitare "siti cloni".
- Per evitare di avere un sito web irraggiungibile dagli utenti e che in seguito avrà bisogno di servizi di ottimizzazione del codice, Web of Quality prevede tutti questi accorgimenti prima della realizzazione di un sito (servizi SEO e SEM):
Analisi della concorrenza e del target, contenuti del sito web, ricerca delle keywords (parole chiavi) più competitive e ricercate, codice sorgente del sito pulito, validato e ottimizzato, immissione del sito nelle migliori directory che raccolgono siti web ed aziende in lingua Italiana ed altro.
La progettazione dei siti quindi prevede sin dai primi passi del progetto una perfetta ottimizzazione per i motori di ricerca per ottenere ottime posizioni nelle serp di Google e dei vari motori di ricerca come MSN, Yahoo e motori minori.
- I siti realizzati da Web of Quality rispettano tutti i principi della legge Stanca e del W3C, il consorzio che regola gli standard qualitativi del web, per evitare problemi vari, incompatibilità ed errori causati dalla mancanza di rispetto dei criteri stabiliti.
Inoltre, particolare attenzione viene posta nell'accessibilità del sito per poter essere usufruibile per tutti, compresi coloro che hanno problemi motori, di visibilità etc. realizzando stili alternativi più leggibili, alti contrasti tra sfondo, testo ed immagini e rispettando tutti e tre i livelli di priorità AAA.



DIRECTORY GRATUITA E SCAMBIO LINK:
Avrete inoltre la possibilità di inserire il vostro sito web nella nuova directory gratis e senza reciprocal link di Web of Quality dedicata prevalentemente ai siti web validati (xhtml almeno Transitional e CSS).
Proponi il tuo sito "Aggiungi scheda".


SERVIZIO di INSERIMENTO IN DIRECTORIES E COMUNICATI STAMPA:
Inoltre disponiamo dei migliori servizi d'inserimento esclusivamente manuale nelle migliori directory in Italiano del proprio sito internet o azienda ad un prezzo d'affare.
Servizio indicato per agenzie SEO che gestiscono l'ottimizzazione di vari siti web, Web Agency, Webmaster e a tutti coloro che possiedono un proprio sito web, della propria azienda o personale e che vogliono aumentare la link popularity del sito stesso (numero link che puntano al proprio sito = popolarità sito) e quindi di conseguenza alzare il Page rank (PR, importanza del sito) per scalare di posizione nelle ricerche nei motori di ricerca migliorando il posizionamento e quindi ottenere più visitatori unici che si tramuteranno in potenziali clienti.
Tutte le directory nelle liste consultabili sul portale internet Web of Quality sono gratuite e senza link di ritorno quindi i backlink che si riceveranno avranno un grosso peso in termini di qualità.



Web of Quality vi offre diverse tipologie di servizi d'inserimenti a prezzi d'affari:
- 1) Servizio d'immissione del vostro sito web nelle migliori directory che raccolgono siti Italiani e che hanno un page rank che varia da 0 a 8 (es. DMOZ).
- 2) Servizio di inserimento del sito della vostra azienda in web directory riservate alle aziende ed imprese Italiane ed inserimento della propria recensione in siti che pubblicano Comunicati Stampa (novità pronta a giorni).
- 3) (1+2)(Prezzo Scontato) Servizio d'inserimento in directory generiche più inserimento in directory per aziende più pubblicazione comunicato stampa.
PROMOZIONE: Ogni 10 inserimenti dello stesso servizio effettuati dallo stesso cliente, un inserimento nelle directory è completamente GRATIS.


(Presto saranno disponibili nel nostro portale web anche un servizio inserimento siti turistici e un servizio d'inserimento annunci immobiliari)


Web of Quality vi garantisce la massima qualità, grande impegno ed altissima professionalità nello svolgere ogni tipo di servizio offerto.



CONTATTI:


Comunicato stampa inviato da Web of Quality "Il Web di Qualità".
Web of Quality dispone dei più professionali servizi d'inserimenti in directory Italiane del proprio sito web o azienda ed immissione di comunicati stampa, recensioni, articoli etc.
Per soluzioni promozionali per i vostri siti aziendali, contattateci senza impegno.


Titolare : Fabio Ricciardi
Cellulare: 3383189440
Email : info@webofquality.com
Sito web : www.webofquality.com
Skype : portatilehg
P.iva : 06811200721

0 commenti:

Posta un commento

 
Top