Ecco qui i piu’ utilizzati nel mondo : i backdrop portatili per stand itineranti Expand (www.expandmedia.com/it)

Come deve essere il perfetto backdrop pubblicitario portatile:

Velocità di allestimento, massima semplicità, economicita’, impatto comunicativo, leggerezza e trasportabilita’ in auto ed a mano e possibilita’ di cambiare la comunicazione grafica . Guardali qui: backdrop pubblicitari portatili http://www.expandmedia.com/web/Stand_modulari_portatili.aspx


Le innumerevoli copie cinesi che si trovano su internet, apparentemente piu’ convenienti, si rivelano difettose gia’ dal primo utilizzo, nonché difficili da montare da operatori e hostess non esperti, instabili e troppo pesanti ed onerosi per il trasporto.

Chiedete sempre la provenienza degli stand itineranti al vostro rivenditore!

La Expand permette inoltre la pronta consegna di centinaia di stand espositivi itineranti , tutti con garanzia eterna per centinaia di utilizzi!

Partendo dal baule con manici e ruote che diventa promodesk personalizzato, puoi creare decine di combinazioni di corner promozionali realizzando il backdrop grafico principale con mini-pareti pop-up, abbinandola a display portatili riavvolgibili e porta-cataloghi, in base al budget, alla comunicazione desiderata, alla disponibilità di spazio e personale, ed alla tipologia di promozione punto vendita desiderata.

In periodi di stagnazione dei consumi, le promozioni in-store e la pubblicità tramite backdrop e pareti promozionali itineranti nei punti vendita e stand espositivi con personale, posti direttamente nei luoghi frequentati dalla clientela, si rivelano una leva di marketing decisiva per incrementare le vendite nel breve periodo. Per tale motivo la Expand ha stabilito quest’anno i suoi record di vendita proprio di sistemi espositivi ed espositori pubblicitari per corner promozionali, backdrop itineranti, ed isole promozionali itineranti.


Se vuoi richiedere consulenze e quotazioni: contattamisubito@expandmedia.com oppure visita il sito: www.expandmedia.com/it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top