La Scuola Leonardo da Vinci, leader nell'insegnamento dell'italiano a stranieri, offre ogni anno un programma ricco di corsi di ogni genere, che introducono lo studente ad uno studio completo della lingua e della cultura italiana.

Per il 2009 la nostra scuola ha ulteriormente arricchito il suo calendario con dei corsi speciali nuovissimi. Le piรน grandi novitร  di quest'anno sono "La Dolce Vita" e "Professional Italian Cooking Courses", due corsi giovani, pensati per i giovani provenienti da ogni parte del mondo che desiderano imparare in maniera speciale la lingua e la cultura italiana.

"La Dolce Vita" รจ un corso molto particolare dedicato a studenti di tutte le etร , che desiderano imparare l'italiano concedendosi allo stesso tempo una vacanza rilassante all'insegna della cultura. Obiettivo di questo corso รจ stimolare le capacitร  espressive degli studenti in lingua italiana per aiutarli a sostenere senza difficoltร  una conversazione, attraverso tutta una serie di attivitร  culturali e visite guidate. Il corso, dura una settimana e potrete scegliere se seguirlo a Firenze, Milano, Roma o Siena.

"Professional Italian Cooking Courses" , invece, รจ un corso molto particolare che introduce gli studenti allo studio della lingua italiana sfruttando come canale uno degli aspetti della nostra cultura piรน famosi nel mondo: la cucina. Il corso di cucina professionale parte ogni due settimane nelle sedi della nostra scuola di Firenze e Roma, e si snoda su tre livelli, da quello piรน semplice (livello I), che ha una durata di 4 settimane al livello intermedio II, che dura 8 settimane, fino al livello professionale (livello III) che per ben 12 settimane vi offre 100 ore di lezione di lingua e 84 lezioni di cucina professionale.

Ma le novitร  della scuola di italiano per stranieri Leonardo da Vinci non si fermano qui! Giร  perchรฉ per l'anno 2009 alcuni corsi sono stati estesi ad altre sedi. Per esempio il "Corso Intensivo di Gruppo" e il "Corso per insegnanti di italiano" adesso sono disponibili anche nella nostra scuola di Milano, mentre lo speciale "Corso di Preparazione per le Accademie di Moda e Design" dal prossimo anno sarร  accessibile anche a Firenze.

Tante novitร  dunque per Scuola Leonardo da Vinci...ma tutte pensate per voi!

Per informazioni su date e prezzi dei corsi per il 2009 visitate il nostro sito.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top