Onedirect presenta i sistemi di audio e video conferenza delle migliori marche: Polycom, Olympus, Konftel, Logitech e Nortek.


Su Onedirect, l’e-commerce specializzato nella vendita di apparecchi, strumenti ed accessori per la comunicazione e la telefonia professionale, sono presenti sistemi di video ed audio conferenza davvero sofisticati.

Grazie all’impiego della banda larga, alla qualitร  sonora perfetta senza interferenze e alla regolazione automatica del volume, effettuare audioconferenze non รจ mai stato cosรฌ pratico e comodo!

Gli apparecchi per audioconferenza in vendita su Onedirect riprendono le tecnologie sviluppate per il cinema, possono essere accessoriati con il subwoofer per dare ulteriore volume alle vostre riunioni telefoniche e coprono una distanza tra voi e i vostri interlocutori fino a 7 metri, avendo cosรฌ la certezza di essere uditi chiaramente e distintamente, senza eco, senza interruzioni e senza rumori di fondo.

voicestation 500

Inoltre, le webcam disponibili su Onedirect rappresentano la soluzione ottimale per la video conferenza. Piccole, con un obiettivo da 1,3 Megapixel e face tracking automatico per seguire i vostri movimenti, hanno il microfono integrato e sono ideali interagire coi i vostri contatti utilizzando software di messaggeria istantanea come Messenger o Skype.



Anita Braione, responsabile commerciale di Onedirect, sostiene che “I kit per le video conferenze e le audio conferenze in vendita su Onedirect sono pensati per rendere performanti e confortevoli le conferenze a distanza. Le web sono economiche e possono essere utilizzate sia per gioco che per lavoro, mentre i sistemi di audio conferenza sono assolutamente professionali e pensati per un pubblico business, che ne rimarrร  sicuramente ben impressionato e non si pentirร  dell’investimento.

Onedirect:

La nostra missione รจ fornire i prodotti piรน performanti e innovativi che contribuiscano alla produttivitร  e al comfort dei nostri clienti.

In collegamento diretto e privilegiato con i produttori, Onedirect propone ai suoi clienti il servizio e la rapiditร  di un distributore specializzato, con i prezzi e la competenza del produttore stesso.

Al fine di rispondere al meglio ai bisogni delle aziende clienti, ogni paese ha la propria รฉquipe locale e un management indipendente.

* Stock, acquisti, dipartimento finanziario, informatico e marketing-web, sono centralizzati.

* Un solo sistema informativo per I 4 paesi.

* Un’unica politica di marketing ma una capacitร  di adattarsi alla realtร  locale per una migliore reattivitร  al mercato.

* Un obiettivo comune per analizzare il mercato in tempo reale.

Una squadra di vendita formata e motivata รจ la nostra ambizione in ogni paese. La formazione continua della forza lavoro รจ prioritaria per poter fornire i migliori consigli al cliente. I nostri responsabili commerciali hanno il compito di tenere costantemente informato il proprio staff sulle novitร  e sulle specifiche tecniche dei prodotti.


(Fonte: Intarget.net, News)

0 commenti:

Posta un commento

 
Top