Sconto del 10% tasse incluse, solo per chi prenota on-line dal 15 al 17 dicembre! La promozione è valida su tutte le linee per la Sicilia, la Sardegna e la Spagna per i viaggi fino al 31 gennaio.

Uno sconto del 10% - tasse incluse! - sulle linee da e per Sicilia, Sardegna e Spagna è il regalo che GRANDI NAVI VELOCI ha riservato unicamente a chi prenoterà on line il proprio biglietto dal 15 al 17 dicembre!

Per usufruire dello speciale sconto del 10% previsto dalla promozione "Buone Feste" sarà sufficiente collegarsi al sito www.gnv.it dal 15 al 17 dicembre e acquistare on-line il proprio biglietto per i viaggi fino al 31 gennaio 2009.

Le linee interessate dall’offerta sono: Genova-Porto Torres, Genova-Palermo, Livorno-Palermo, Civitavecchia-Palermo e Genova-Barcellona.

Come sempre, TUTTE le tariffe GNV includono la polizza passeggeri di Mondial Assistance SpA per l’assistenza sanitaria, integrabile, a pagamento, con le polizze per l’annullamento viaggio e per danni all’autovettura. Gratis i bimbi fino ai 2 anni e sconti del 50% fino a 12 anni.

Per tutte le tariffe e informazioni: www.gnv.it

Grandi Navi Veloci

0 commenti:

Posta un commento

 
Top