snom e Camrivox offrono ora gratuitamente l’integrazione tra telefonia VoIP ed Outlook

Berlino/ Cambridge, 11 dicembre 2008 - snom technology AG, produttore tedesco di telefoni VoIP e Camrivox Ltd., sviluppatore britannico di software dedicati all’integrazione computer-telefono, mettono ora a disposizione per il download il software snom Flexor CTI per MS Outlook gratuitamente. Grazie al CTI Flexor, gli utenti dei telefoni snom della serie 3xx e dello snom 820 potranno comodamente beneficiare in modo semplice e veloce dell’integrazione tra telefonia e Outlook, i cui vantaggi sono fruibili gratuitamente e senza limitazioni di tempo. Basta scaricare il software di snom Flexor CTI sul PC desktop e l’integrazione del telefono snom con Outlook ha luogo automaticamente, senza bisogno di server aggiuntivi o assistenza tecnica esterna. Lo snom Flexor CTI è una soluzione stand-alone ideale per qualsiasi postazione di lavoro nella quale devono essere gestite molte telefonate.

snom Flexor CTI per Outlook garantisce efficienza e comodità nelle telefonate, permettendone la completa gestione attraverso Outlook. Tra le numerose funzioni dello snom Flexor CTI per Outlook vanno annoverati il completo protocollo ed il report delle telefonate, il comodo “click-to-dial“ – la selezione diretta da Outlook –, i dettagli del contatto visualizzati in finestre pop-up ed il controllo delle telefonate sullo schermo del PC. snom Flexor CTI permette inoltre l’immediato inserimento delle note di Outlook Journal nel corso della telefonata in modo da elaborare uno storico delle telefonate strutturato per ogni singolo contatto.

Il software snom Flexor CTI è inoltre disponibile in molte varianti che integrano i telefoni VoIP di snom con le soluzioni professionali di Customer Relationship Management quali Microsoft Dynamics CRM, NetSuite e Salesforce.

Ulteriori informazioni ed il download gratuito dello snom Flexor CTI per Outlook sono disponibili su www.snom.com e www.camrivox.com.



------------------

snom technology AG

snom technology AG sviluppa a produce telefoni Voice-over-IP (VoIP) e relativi accessori, basati sullo standard open IETF SIP (Session Initiation Protocol). Famosa per l’elevata qualità, le possibilità di personalizzazione e la convenienza delle sue soluzioni, snom si distingue inoltre per l’esperienza dell’azienda nel settore VoIP e per l’importanza dedicata agli standard di sicurezza più elevati. Tutti i software snom sono compresi nel firmware del telefono, facilitando il download di aggiornamenti e nuove funzionalità. I clienti snom beneficiano dell’interoperabilità e flessibilità offerta dai telefoni snom, tra cui l’integrazione plug and play e la compatibilità universale con qualsiasi piattaforma telefonica SIP-based. Fondata nel 1996 e con sede centrale a Berlino, Germania, snom technology AG ha uffici a North Andover, MA e Wuxi, Cina. L’azienda distribuisce i suoi telefoni SIP di terza generazione grazie ad una rete di rivenditori autorizzati in Europa, Sud America, Asia-Pacifico, Africa e Australia. Per ulteriori informazioni su snom, visitare il sito internet www.snom.com.



----------------------

CONTATTI PER LA STAMPA

snom technology AG

Heike Cantzler

Christian Baier

Tel: +49 30 39833-103/106

Fax: +49 30 39833-111

Internet: www.snom.com

press@snom.com



SAB Marketing Services

Silvia Amelia Bianchi

Tel: +39 031 3308073

Fax: +39 031 241997

snom@sab-mcs.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top