Il produttore di telefoni VoIP sorteggia premi mobili nel periodo prenatalizio.



Berlino, Germania, 4 dicembre 2008 - snom technology AG, produttore di telefoni VoIP avanzati, regala in questo periodo numerosi premi agli utenti dei telefoni VoIP della serie 3xx e 8xx grazie al concorso “Calendario dell’avvento snom”. L’edizione 2008 del calendario dell’avvento per i clienti snom è ricca di sorprese, tra cui 24 telefoni IP cordless snom m3. I possessori di un telefono VoIP snom che desiderano partecipare all’estrazione degli snom m3, devono registrarsi al sito http://www.snom.com/en/events/xmas2008/ per ricevere una “Action-URL” personale, da assegnare ad uno dei tasti funzione del telefono snom in uso.

Dall‘1 al 24 dicembre, i partecipanti registrati possono partecipare all’estrazione giornaliera di uno snom m3 semplicemente premendo il tasto funzione collegato all’URL e rispondendo esattamente alla domanda del giorno, e ricevere al più presto un regalo di Natale mobile e funzionale per la propria scrivania. Il 24 dicembre snom mette a disposizione ulteriori ricchi premi per l’estrazione di Natale: oltre allo snom m3, la Vigilia di Natale, dietro le finestrelle del calendario, saranno disponibili un set completo snom m3 con stazione SIP, un telefono snom 370, un software per un sistema telefonico VoIP con 10 licenze per sistemi RSA ed un buono del valore di 100 € per conversazioni con il provider fonity.de.

I 24 telefoni snom m3 sono i premi principali del concorso “Calendario dell’avvento snom”: lo snom m3 completa difatti la gamma di telefoni professionali snom con un apparecchio mobile. Anche l’m3 dispone di numerose funzioni che lo rendono adatto all’impiego professionale, quali la conferenza a tre, il vivavoce, la configurazione in remoto e la protezione con password, un server http integrato, un display a colori chiaro e funzionale e la possibilità di programmare più account IP.



------------------

snom technology AG

snom technology AG sviluppa e produce telefoni Voice-over-IP (VoIP) e relativi accessori, basati sullo standard open IETF SIP (Session Initiation Protocol). Famosa per l’elevata qualità, le possibilità di personalizzazione e la convenienza delle sue soluzioni, snom si distingue inoltre per l’esperienza dell’azienda nel settore VoIP e per l’importanza dedicata agli standard di sicurezza più elevati. Tutti i software snom sono compresi nel firmware del telefono, facilitando il download di aggiornamenti e nuove funzionalità. I clienti snom beneficiano dell’interoperabilità e flessibilità offerta dai telefoni snom, tra cui l’integrazione plug and play e la compatibilità universale con qualsiasi piattaforma telefonica SIP-based. Fondata nel 1996 e con sede centrale a Berlino, Germania, snom technology AG ha uffici a North Andover, MA e Wuxi, Cina. L’azienda distribuisce i suoi telefoni SIP di terza generazione grazie ad una rete di rivenditori autorizzati in Europa, Sud America, Asia-Pacifico, Africa e Australia. Per ulteriori informazioni su snom, visitare il sito internet www.snom.com.



----------------------

CONTATTI PER LA STAMPA

snom technology AG

Heike Cantzler

Christian Baier

Tel: +49 30 39833-103/106

Fax: +49 30 39833-111

Internet: www.snom.com

press@snom.com



SAB Marketing Services

Silvia Amelia Bianchi

Tel: +39 031 3308073

Fax: +39 031 241997

snom@sab-mcs.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top