Non mi sono fatta più viva perché sono stata via ad un importante fiera ad Edimburgo e ho avuto anche un po’ di febbre. Ho dovuto saltare diverse sedute di allenamento ed anche quando sono andata non sono stata chiamata a fare il famoso match dimostrativo.

Ammetto che mi sto vedendo con Pete con cui ho approfondito varie cose ma stranamente non ho ancora lottato (e manco mi interessa). Ho parlato con Dawn di una rivincita ma non c’è stato né il modo e né il tempo di fare alcunché. Ho parlato molto anche con Sara che è sempre molto complimentosa ma onestamente non ci tengo a farci altri match per ora. Molti di voi mi hanno chiesto se è l’avversaria più forte che abbia mai incontrato. Forse si, se la gioca con Chris penso…

A Natale torno in Italia e starò un po’, magari sfrutterò ciò che ho imparato ma non con Jessica che è incinta!!

Non ho molto tempo per scrivere ma volevo solo dire due parole perché oggi stesso, causa giornata piovosa e noiosa, ho lottato a casa con Claire sempre sulle materassone del letto buttate a terra.

Stavolta è partita da me ma lei era ben felice. Ho dovuto sudare sette camicie ma ho vinto di nuovo 2 a 1 in 20 minuti. Lei è partita a razzo e mi ha subito messa in scissor al corpo e, credetemi, la sue gambe sono fortissime e ora che ha imparato fa molto male. Dopo pian piano si è livellato il match, l’ho tenuta a bada mirando al sodo e sono riuscita a farla arrendere con una scissor al collo in diagonale mentre le bloccavo la gamba con le braccia. Negli ultimi 5 minuti mi ha schienata a più riprese ma ho cercato di dosare le forze per non strafare, visto che comunque pesa 10 kg più di me. Così proprio alla fine ho ribaltato con una sg pin e rotolando l’ho presa di nuovo in scissor al corpo usando lo scivolamento tipico del bjj.

Claire però è migliorata tanto e se continua così indubbiamente avrò problemi con lei. Comunque non abbiate paura, la voglia non mi è passata. Solo che ora lavoro sul serio e non c’è da scherzare.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top