N&G Intermediazioni, sto organizzando interessanti eventi per la promozione dei prodotti wine&food nei paesi Baltici.
Le manifestazioni, focalizzate su tasting e conoscenza diretta dei produttori, sono progettate allo scopo di offrire opportunitร  di contatto tra le imprese e gli operatori lituani, creando un palcoscenico privilegiato per le imprese italiane.
Una opportunitร  non solo per le aziende in cerca di importatori, ma anche per quelle giร  distribuite nel paese, rafforzando ulteriormente il significato dell’iniziativa e la visibilitร  del territorio.
Obiettivo di questo progetto, รจ favorire la conoscenza del prodotto al di fuori dell'Italia, creando cosรฌ nuovi sbocchi commerciali per le aziende aderenti.
Entrambi gli eventi, si svolgeranno a Vilnius ( Lituania), uno nel mese di Maggio e l'altro nel mese di Luglio e rappresentano dunque un'importante opportunitร  per far conoscere nuovi realtร  e ampliare l'offerta di prodotti pregiati italiani sul mercato lituano.

Nel mese di Maggio, verrร  organizzato l'evento 'Bollicine su Vilnius', dedicato esclusivamente alle produzioni di spumante italiane.

Nel mese di Luglio, verrร  organizzato l'evento 'Litalia', dedicato ai prodotti del settore wine&food.

Saranno invitati all'evento esclusivamente operatori selezionati del settore enogastronomico: giornalisti, buyers, importatori, enoteche, ristoratori Lituani.
Per maggiori informazioni, info@ngbaltik.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top