Finedil, società specializzata nella costruzione e vendita di immobili nelle più prestigiose zone della Toscana, Viareggio,Lido di Camaiore, Pietrasanta, Forte dei Marmi, Abetone e Fiesole, si conferma anche leader nella qualità.

Gli alti standard qualitativi di Finedil rendono questa Azienda Immobiliare leader nella progettazione, realizzazione e vendita di Case di Qualità in Versilia.

Le unità immobiliari e le parti condominiali sono realizzate e rifinite con materiali pregiati, nel rispetto delle garanzie delle normative e del design impiegando le più moderne tecnologie di costruzione. Conferire agli immobili comfort, bellezza e sicurezza è la mission di Finedil che all’interno delle proprie case impiega ad esempio: impianti di video-citofono-apriporta integrato con il sistema bus della Ticino; cassaforte; impianti di condizionamento; predisposizione per l’allarme; portoni blindati personalizzati; “chiave masterizzata" unica ed individuale per tutti gli accessi sia privati che condominiali; bagni completi con finiture dettagliate nei minimi particolari; termoarredo scaldasalviette; porte interne con chiusura antipanico, intonaci con finitura in grassello, vasca o colonna idromassaggio, box doccia in cristallo, ottimizzazione dei consumi energetici, riarmo interruttore generale, rilevazione gas, automazione luci mediante sistema demotico della Ticino, casellari postali personalizzati, spazi riservati a moto/cicli, tutte componenti di alta qualità.

Sia nelle rifiniture interne che esterne delle parti condominiali, Finedil garantisce la massima qualità scegliendo con cura i materiali che rispecchino le esigenze dei propri clienti e con grande attenzione per il design.

Commenta Cesare Lazzarini, presidente di Finedil: “Scegliendo Finedil i nostri clienti hanno la sicurezza di poter contare su un investimento sicuro per il proprio futuro"

logo_finedil.gif

Finedil

L’investimento in immobili Finedil non ha mai tradito e nel medio-lungo periodo ha dato grandi soddisfazioni. Un bene tangibile per il risparmio che con difficoltà trova alternative. La qualità dei materiali utilizzati, la giusta location degli immobili, l’affidabilità dell’azienda ed il servizio ante e post vendita sono criteri che contribuiscono a far crescere il capitale. La location è importantissima al fine di una buona scelta. Lungo la costa influisce la vicinanza al mare, ai servizi e la dotazione di un parcheggio esclusivo. L’affidabilità dell’azienda da cui si compre è importantissima, i numerosi fallimenti a cui stiamo assistendo hanno messo in difficoltà clienti che avevano anticipato le somme. La progettazione contribuisce a creare valore all’immobile e quindi alla singola unità immobiliare. L’aspetto architettonico, un bel fabbricato, rappresenta una parte del valore aggiunto. Grazie alla nostra etica, trasparenza ed esperienza, possiamo garantire ai nostri clienti la continua ricerca di soluzioni in grado garantire qualità, sicurezza e design durevoli nel tempo.

(Fonte: Intarget.net, news)

0 commenti:

Posta un commento

 
Top