Con una nuova Divisione in arrivo e una posizione consolidata sul territorio italiano, Moesi si propone all'estero con due progetti completentari tesi a promuovere tanto il brand quanto i concept che sono dietro il claim "Handmade In Italy" e che rendono unica l'esperienza dei prodotti e delle linee Moesi.

Moesi Promo Step One

MOESI.COM รจ il canale informativo e di rappresentanza dedicato a clienti e partner internazionali. Un canale dedicato ad anteprime di produzioni, alla diffusione dei cataloghi on-line Moesi, all'aggiornamento sulle novitร  di nuove linee, divisioni e comparti, come anche vetrina informativa per le future collaborazioni e partnership in area UE e non solo. Un' area riservata dedicata agli iscritti moesi.com definisce (come per Moesi.it) la possibilitร  di scaricare news, cataloghi e novitร  direttamente dal web. Moesi cerca in area UK "the proposing firms that will be taken into consideration must have their own core business in at least one of the following sectors: groups of buyers, groups of agents, cooperatives already treating Italian".

H-MADE ITALY รจ invece ambiente dedicato all'approfondimento dei concept che vivono l' Handmade in italy tra Storia, Tradizione, Nuove Tendenze. Attraverso i suoi claim "Handmade in Italy" e "Living Style", Moesi non fa che comunicare dinamismo, tradizione e tendenze di settore. Tutti concept che fotografano l'etica e la politica commerciale della sua attivitร . Moesi รจ Handmade, รจ Living Style e ancora รจ innovazione e design che veste un ambiente, una persona, mettendone in risalto la sua unicitร . H-MADE รจ un'esperienza visuale e testuale che accompagnerร  il lettore tra la Storia e la Tradizione del Made in Italy di settore, ma... non solo.

Moesi รจ complementi d'arredo in vetro design, ceramiche design, oggettistica contemporanea e accessori bijoux. Moesi propone oggetti innovativi risultato della cura artigianale con cui sono seguiti. I complementi d'arredo e i gioielli delle linee bijoux in vetro di Murano, sono il frutto del lavoro di abili artigiani. Oggetti unici per ricercatezza ed eleganza dei materiali selezionali, interamente Made in Italy. Produzioni dedicate ai settori del complemento d'arredo, dell'oggettistica da regalo, della bomboniera e del bijoux di alto livello.

Per maggiori informazioni:

web www.moesi.it
mail info [at] moesi.it
tel 049.5565953
fax 049.9217571

0 commenti:

Posta un commento

 
Top