Il giorno 18 gennaio prossimo OneMhotel festeggerà il suo primo anniversario. In occasione del suo primo anno di vita, il Motel-Hotel 4 stelle superior di Brescia regalerà ai propri clienti e a coloro che, benché interessati, non hanno ancora sperimentato nessuna delle sue fantastiche camere e suite, un evento indimenticabile.

Per il compleanno di OneMhotel, infatti, le suite dell’albergo saranno offerte gratuitamente fino2.jpg ad esaurimento a tutti coloro che prenoteranno una camera attraverso il sito internet www.onemhotel.it o telefoneranno allo 030-9979356.

Inoltre, in occasione della vicina festa degli innamorati, OneMhotel offre pacchetti “Speciale San Valentino"? con cena “romance"? per coloro che prenoteranno una delle fantastiche suite a tema, per festeggiare col vostro partner una notte degli innamorati indimenticabile.

Massimiliano Perversi, ideatore del progetto OneMhotel, commenta: “Ci sentiamo in dovere di condividere il primo compleanno di OneMhotel con tutte le persone che hanno scelto la nostra struttura e la nostra ristorazione, dandoci fiducia ed ottenendo in cambio comfort e soddisfazione, ma di dare anche l’opportunitĂ  di conoscerci anche a coloro che non hanno ancora provato i nostri servizi. Per tutti questi motivi, per la qualitĂ  che offriamo e per i feedback positivi che otteniamo in cambio abbiamo deciso di offrire a chiunque voglia l’opportunitĂ  di vivere sempre piĂą momenti speciali insieme a noi e, per fare ciò, non c’è niente di meglio che trascorrere la serata di San Valentino presso le suite OneMhotel�?.

(Fonte:www.intarget.net,news)

0 commenti:

Posta un commento

 
Top