Il fascino del Canada si espande verso est: Canadiens, affermato marchio di abbigliamento urban-casual per adulto e bambino, raggiunge oggi nuove e interessanti aree di mercato grazie ad un accordo di distribuzione con la società Sari Spazio di Giulio Di Sabato.

I marchi Les Explorateurs Canadiens® e Les Petits Explorateurs Canadiens® sono creati e commercializzati da Aesse S.p.A., la cui esperienza ventennale nel settore sportswear è alla base della qualità e dello stile di tutte le proposte Canadiens. L’offerta di un prodotto che risponda totalmente alle esigenze del cliente, funzionali e di immagine, permette oggi a Canadiens di occupare una posizione di spicco nel mercato sia con le collezioni uomo e donna – in cui si coniugano gusto sportivo ed elementi moda in uno stile di assoluta tendenza – sia con le linee junior e baby, che condividono con le proposte adulto la filosofia e il concept di prodotto.

Il successo di Canadiens, già ampiamente consolidato a livello internazionale, si rivolge oggi a nuove aree di mercato grazie all’accordo con l’importante società milanese Sari Spazio S.r.l. Fashion Showroom, fondata dal Presidente di Assomoda Italia Dr. Giulio Di Sabato. Sari Spazio ha ad oggi sviluppato una significativa attività di distribuzione sul territorio europeo e nei principali mercati in continua crescita (specialmente Confederazione degli Stati Indipendenti, Medio ed Estremo Oriente), arrivando a vantare una fortissima presenza internazionale: circa 3.000 clienti d’eccellenza - boutiques, department stores e luxury shops - in oltre 50 Paesi.

Da qui parte l’attacco di Canadiens verso aree già distinte da risultati di grande soddisfazione in occasione di precedenti rapporti diretti con diversi clienti di prestigio. Proprio le crescenti richieste pervenute nelle ultime stagioni hanno portato Aesse a definire strategie distributive mirate con un partner commerciale qualificato, identificato appunto nella società milanese del Dr. Di Sabato: l’accordo di distribuzione per i marchi Les Explorateurs Canadiens® e Les Petits Explorateurs Canadiens® comprende quindi Europa dell’est, Paesi Baltici, CSI e Medio Oriente.

Lo spirito del Canada supera ogni confine, nell’interpretazione autentica e suggestiva di Canadiens …

0 commenti:

Posta un commento

 
Top