Immobilmente parteciperà a tutte le date previste per il 2009 (Bologna, Firenze, Brescia, Milano, Roma, Salerno) dell’Immobiliare.com Event, che si svolgerà all’interno di Real Forum, l’evento-contenitore che prevede un programma con numerosi workshop, relatori nazionali ed esteri su un ventaglio molto ampio di temi, unito ad un'area espositiva, organizzata dal Salone Immobiliare con la presenza di aziende che offrono prodotti e servizi rilevanti per il business immobiliare.

In un momento di grave flessione del mercato e di crisi finanziaria, Internet può essere un’opportunità di business molto interessante per gli Agenti Immobiliari e i mediatori creditizi.

L’Immobiliare.com Event propone un prestigioso parterre di relatori provenienti dal mondo del Web, del Marketing e della Comunicazione, che individueranno i vantaggi e le opportunità offerte da Internet al lavoro degli Agenti Immobiliari, analizzando lo scenario attuale e le prospettive future.

Interessante per tutti gli Operatori Immobiliari che intendono ottimizzare le proprie strategie di comunicazione pubblicitaria e indirizzarle verso il Web.

Il primo appuntamento con l’Immobiliare.com Event è a Bologna,
Venerdì 20 febbraio, ore 17.00-19.00
c/o Salone Immobiliare
Quartiere fieristico

Per info e adesioni clicca qui

0 commenti:

Posta un commento

 
Top