Onedirect presenta la Camera IP con ottica motorizzata, controllo remoto e microfono.


Le Camera WiFi dotate di movimento dell'ottica in orizzontale e in verticale disponibili su Onedirect possiedono molte funzionalitร  avanzate, come la regolazione del fuoco, il controllo remoto del movimento, la funzione di allarme e l’invio automatico delle immagini.


L’installazione delle IP Camera Panasonic, come la IP BL-C131CE, รจ estremamente semplice e flessibile e la sicurezza รจ garantita dalla crittografia della rete wireless; integra un sensore a infrarossi che, percependo la temperatura corporea, permette di rilevare qualunque movimento umano e possiede la modalitร  di visualizzazione notturna, trasmettendo immagini nitide anche in condizioni di scarsa luminositร .


Quando sarete lontani da casa avrete la possibilitร  di collegarvi in remoto alla camera IP, sorvegliando la vostra dimora e mantenendo il controllo della situazione anche in assenza di un PC, grazie al server web integrato nella camera, che si differenzia cosรฌ decisamente da una comune web cam.


Anita Braione, responsabile commerciale di Onedirect, commenta: “Questa camera รจ un oggetto veramente utile per tutti coloro che sono alla ricerca di uno strumento flessibile, utile sia per il divertimento ed il tempo libero che per il lavoro e, perchรฉ no, per la sicurezza della propria abitazione. La ip camera wi-fi in vendita su Onedirect รจ un altro testimonial della qualitร  dei prodotti che commercializziamo e della serietร  con la quale ci presentiamo a tutte le categorie di clienti.


Onedirect:

La nostra missione รจ fornire i prodotti piรน performanti e innovativi che contribuiscano alla produttivitร  e al comfort dei nostri clienti.

In collegamento diretto e privilegiato con i produttori, Onedirect propone ai suoi clienti il servizio e la rapiditร  di un distributore specializzato, con i prezzi e la competenza del produttore stesso.

Al fine di rispondere al meglio ai bisogni delle aziende clienti, ogni paese ha la propria รฉquipe locale e un management indipendente.

* Stock, acquisti, dipartimento finanziario, informatico e marketing-web, sono centralizzati.

* Un solo sistema informativo per i 4 paesi.

* Un’unica politica di marketing ma una capacitร  di adattarsi alla realtร  locale per una migliore reattivitร  al mercato.

* Un obiettivo comune per analizzare il mercato in tempo reale.

Una squadra di vendita formata e motivata รจ la nostra ambizione in ogni paese. La formazione continua della forza lavoro รจ prioritaria per poter fornire i migliori consigli al cliente. I nostri responsabili commerciali hanno il compito di tenere costantemente informato il proprio staff sulle novitร  e sulle specifiche tecniche dei prodotti.


fonte: Intarget.net news

0 commenti:

Posta un commento

 
Top