QNAP Systems Inc. è oggi lieta di annunciare il nuovo NAS (network attached storage) di classe enterprise TS-809 Pro Turbo dotato di processore Intel Core 2 Duo a 2.4Ghz, 2GB di memoria DDR2, e supporto fino a 8 unità SATA per una capacità massima di storage fino a 12TB (16TB quando saranno disponibili dischi fissi da 2TB) . E’ un prodotto potente ed affidabile che spicca per la sua gamma completa di funzionalità tra cui: 2 interfacce di rete gigabit, RAID di livello 0, 1, 5, 6, 5+Spare, “Online RAID Capacity Expansion” e “Online RAID Level Migration”, servizio iSCSI target con “Thin Provisioning” (facilita l’allocazione di spazio sul server) , cifratura AES a 256bit, blocco degli IP policy-based, servizio avvisi tramite SMS e certificati di sicurezza SSL. Questo NAS garantisce performance incredibili soprattutto in contesti di tipo business che prevedono situazioni di stress ed accessi multipli simultanei.

Laurent Chenge, Product Manager di QNAP sottolinea che “il TS-809 Pro adotta le CPU Core 2 Duo di Intel ad alte prestazioni, che permettono di raggiungere un’alta velocità di calcolo per applicazioni commerciali multiple. Si tratta quindi di una scelta oculata per aziende che necessitano di grandi quantitativi di storage e che richiedono prestazioni di fascia alta ed un intensivo accesso ai dati”. Dai test di laboratorio condotti da QNAP utilizzando IOmeter, è emerso che il TS-809 Pro raggiunge velocità di lettura e scrittura di 126 MB/s e 111 MB/s. Il TS-809 Pro può essere utilizzato sistema centralizzato di data storage, adatto soprattutto per piccole medie imprese e utenze domestiche, per immagazinare e condividire milioni di file multimediali.

Il nuovo TS-809 Pro integra il supporto al servizio iSCSI target con Thin Provisioning. Possono essere creati fino a 8 dispositivi iSCSI che possono essere utilizzati l’espansione o il backup di applicazioni presenti nella rete. E’ inclusa inoltre la funzionalità di “Stazione di sorveglianza” che supporta il monitoraggio e la riproduzione in tempo reale fino a 4 telecamere IP.
Tra le altre funzioni degne di nota, vengono supportati le funzionalità di file server, FTP server, supporto DDNS, Web Server con phpMyAdmin integrato, Joomla, MySQL, SQLite, php.ini modificabile, server MySQL e server di stampa (fino a 3 dispositivi). Tutte quste funzionalità sono accessibili da piattaforma Linux, UNIX, Mac e Windows. Il TS-809 Pro supporta inoltre il server di posta XDove, espansione software via QPKQ che permette ad utenze business di attivare un facilmente il proprio server di posta risparmiando tempo e denaro.


Maggiori informazioni relative al prodotto TS-809 Pro Turbo NAS sono disponibili al link http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=109.

Immagini ad alta definizione del prodotto sono disponibili al link:
http://www.qnap.com/PressResources_02.asp

QNAP
QNAP Systems, Inc. è uno dei principali produttori al mondo di dispositivi “Linux-embedded” per la videosorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS). QNAP ha prodotto numerose serie di NAS e NVR (network video recorder) fornendo sempre ai propri clienti soluzioni ad alte prestazioni per archiviazioni e backup affidabili nonché apparecchi all’avanguardia nel campo della videosorveglianza. I prodotti a marchio QNAP hanno ottenuto l’attenzione e il consenso mondiale e , ad oggi, questa azienda, continua a trainare il mercato con le proprie innovazioni in campo tecnologico e di progettazione hardware. Ulteriori informazioni sui prodotti QNAP sono disponibili all’indirizzo www.qnap.com.

Contatti
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnapsecurity.com o contattare l’ufficio stampa europeo Tecnosolution Marketing scrivendo a lb@tsmarketing.it. Per sapere come diventare distributori di QNAP Security potete scrivere a qnap_enews@qnap.com.
tecnosolution MarketingCyberMedia Communications Inc. Taiwan Global PartnerPR Marketing & Sales Support Ufficio Italia:Tecnosolution Marketing Italy Office contact details:Pillhofstrasse 65I-39100 – Frangart / Eppan (BZ)Tel: 0039 0471 502708 Fax: 0039 0471 513846 Mr. Luca Benedetti e-mail: lb@tsmarketing.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top