Sul proprio blog 2B Crafty ha annunciato l’inizio della sfida di primavera: un contest rivolto a tutti gli appassionati di stamping, scrapbooking e hobby creativi.


Fino alla mezzanotte del 15 aprile 2009 sarà possibile partecipare alla Sfida di Primavera, un contest creativo basato su uno sketch fornito da 2B Crafty.


I temi su cui gli appassionati di hobby creativi potranno confrontarsi per la Sfida di Primavera saranno la primavera stessa, ovviamente, ma anche la Festa del Papà e la Pasqua, che ben si coniugano tra loro.


A partire da uno sketch fornito da 2B Crafty, ovvero da uno schema di impaginazione da usare come guida nella costruzione della propria creazione, dove vengono indicate le posizioni reciproche dei vari elementi, potrete ispirare la vostra creatività su queste tematiche molto primaverili, con foto, scritte, journaling e decorazioni.


2B Crafty sfida tutti fan di stamping e scrapbooking a realizzare una pagina interpretando lo sketch e inviando l'immagine all'indirizzo concorsi@2BCrafty.it entro e non oltre la mezzanotte di mercoledì 15 aprile 2009.


Il vincitore si aggiudicherà un premio a sorpresa offerto da 2B Crafty, distributore italiano ufficiale dei prodotti Photocentric, Zutter, Grafix, FiberMark, Pazzles, Around the block, Chatterbox, 7 Gypsies.


Affrettati, lasciati coinvolgere dalla primavera con la Sfida 2B Crafty!


Fonte: ( Intarget.net News )

0 commenti:

Posta un commento

 
Top