Inseriti i nuovi codici di avviamento postale 2009 nei software automatici di Uniserv

Milano 26 marzo 2009 - Arrivano i nuovi CAP 2009 delle Poste Italiane e Uniserv aggiorna il software di normalizzazione indirizzi e ricerca CAP.
La decisione di Poste Italiane di rinnovare i codici di Avviamento Postale (CAP) comporterร  la necessitร  di rivedere, in ogni azienda, il data base clienti tramite un processo automatico di correzione indirizzi.

Soluzione automatica di correzione Codici Avviamento Postale

Il vostro archivio contiene anagrafiche, indirizzi e codici di avviamento postale?

Molte aziende italiane si trovano di fronte al problema: come aggiornare i dati territoriali rapidamente e senza errori. Il numero e la complessitร  delle nuove regole di Poste Italiane fanno si che non sia piรน possibile correggere e verificare i CAP manualmente.
La correzione manuale degli indirizzi e dei CAP รจ oggi troppo onerosa in termini di tempo.

Potete normalizzare e correggere i CAP in automatico.

Come?
Con le soluzioni internet di Uniserv.

Semplicemente, in modo efficace e veloce siete in grado di correggere i codici di avviamento postale e gli indirizzi dei vostri clienti anche senza dover acquistare pacchetti software.
Utilizzate via internet i potenti strumenti di Uniserv in forma di Software as a Service (SaaS).

I vantaggi per voi:

Volete provarlo gratuitamente ? Contattateci!

Uniserv
Uniserv รจ un fornitore internazionale leader per le soluzioni sulla qualitร  dei dati. Queste soluzioni software sono utilizzate per i servizi sulla qualitร  degli indirizzi anagrafici, nei processi di business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Warehouse, eBusiness, nei progetti di integrazione e migrazione dati.
Citata nel quadrante magico di Gartner Inc. 2008, lavora con 800 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtร  fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlรจ, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroรซn, Johnson&Johnson, Poste Italiane.
Per maggiori dettagli: www.uniserv.com

Uniserv logo

Contatto:
Email: alberto.boggetti (at) uniserv.com
Telefono – numero diretto: +49-7231-936 1255
Alberto Boggetti
Uniserv GmbH
Rastatter Strasse 13
75179 Pforzheim - Germania

0 commenti:

Posta un commento

 
Top