Migliaia di studenti da ogni parte del mondo scelgono ogni anno di concedersi una vacanza studio per imparare una lingua e dopo l'inglese, la lingua che sicuramente è più bello e utile imparare è lo spagnolo. Lo spagnolo è una lingua molto espressiva, vitale ed energica, per cui, per impararlo al meglio sarebbe veramente straordinario andare in un posto dove la cultura e la gente sono già di partenza degli ottimi presupposti per una deliziosa full immersion nella lingua spagnola. E uno dei posti più belli del mondo per imparare lo spagnolo godendosi una bella e divertente vacanza è senza dubbio Santo Domingo.
La Repubblica Dominicana è un'isola caraibica di straordinaria bellezza, è un paese ricco di tradizioni particolari e la natura, il mare e lo spirito delle persone che la abitano ne fanno una dei posti più belli ed entusiasmanti del mondo. Quindi se un posto bellissimo può essere la meta delle vacanze di migliaia di persone da ogni parte del mondo, immaginate a quanto possa essere bello scegliere Santo Domingo come meta delle vostre vacanze studio. Divertimento assicurato ma anche un'ottima qualità della didattica. Ci sono infatti a Santo Domingo alcune scuole di spagnolo che offrono una vasta scelta di corsi di lingua, adatti a tutti i gusti e a tutte le necessità. Infatti in queste scuole, oltre ai tradizionali Corsi Standard (anche a lungo termine per chi voglia concedersi una vacanza un pò più lunga), ci sono anche degli ottimi Corsi Intensivi di Lingua Spagnola e dei Corsi Personalizzati, strutturati in base alle esigenze dei singoli studenti che potranno così scegliere dove, come e quando studiare. Fra i Corsi Specializzati spicca in particolare quello dedicato al Turismo e alla Cultura, per viaggiare in lungo e in largo nell'isola alla scoperta delle sue mille bellezze.
Per coloro che vogliono imparare lo spagnolo senza rinunciare ad una vacanza all'insegna del divertimento e della cultura, Santo Domingo è sicuramente la meta ideale.
Per conoscere i programmi delle scuole di spagnolo e i corsi di lingua a Santo Domingo, è possibile visitare la sezione studiare spagnolo all'estero sul sito studiare le lingue all'estero.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top