CAPRI - Sarà la proiezione in anteprima dello “spot 2009” ad aprire ufficialmente i battenti, domenica 29 Marzo alle ore 11,30 presso il Centro Congressi di Capri, della terza edizione del Capri Art Film Festival, che si terrà sull’isola azzurra dal 22 al 25 Aprile. Lo spot, con la regia di Marco Renda e la partecipazione del giovane attore Dario Faiella nel ruolo di Batman, scritto da Simone Di Martino, rappresenta ad oggi la prima vera produzione locale su pellicola cinematografica.

La storia dello spot rappresenta un’affascinante riproposizione del fumetto di Batman: in una Capri cupa e grigia preda di un criminale, la lotta tra il bene ed il male si risolverà solo all'inizio del Capri Art Film Festival 2009. A fare da cornice le location più suggestive dell’isola: dal Faro di Punta Carena alla centro storico di Capri, dalla Chiesa di Sant’Andrea a Marina Piccola al Porto Turistico di Marina Grande.

Nel corso della mattinata verrà proiettato in anteprima anche il trailer di “E cantava le canzoni”, il docu-film su Rino Gaetano realizzato dall’Associazione Capri Film Festival, con la regia di Luca Federico e il progetto editoriale di Antonino Esposito e Teodorico Boniello.


Ufficio Stampa
Teodorico Boniello 3491583890
Antonino Esposito 3389253287
info@capriartfilmfestival.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top