QNAP Securty è uno dei principali produttori mondiali di soluzoni professionali per la video sorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS) è lieta di annunciare la propria presenza all'ISC West 2009 che si svolgerà dall’1 al 3 Aprile 2009 a Las Vegas, Nevada. Nel corso dell'evento verrà mostrata l'intera serie di prodotti VioStor NVR, incluse le nuove soluzioni a 5-bay VioStor-5012 e VioStor-5020 rispettivamente a 12- e 20-canali.

Siete invitati a visitarci al Sands Expo & Convention Center, Stand #7129


L’International Security Conference & Exposition West 2009 (ISC West 2009), è la più grande fiera del Nord America dedicata al settore della sicurezza e si terrà al Sands Convention Center di Las Vegas dall’1 al 3 aprile, 2009.
ISC West è considerata la principale fiera statunitense nel settore della sicurezza. La precedente edizione ha contato la presenza di più di 16.000 visitatori ed espositori provenienti da oltre 80 paesi. ISC West rappresenta la più importante occasione per conoscere il mercato americano e mondiale con un’attenzione particolare alle ultime innovazioni e training. L’edizione 2009 dedicherà i tre principali padiglioni “Global Expo” , “Smart Home” e “Urban Security”, dedicati rispettivamente agli espositori internazionali, agli apparecchi per le abitazioni private e a quelli per la sicurezza urbana.


Di seguito sono riportati in dettaglio i prodotti presentati da QNAP all’ISCW 2009


Sistemi di videosorveglianza di rete (NVR)


VioStor-5012 NVR (12-canali) / VioStor-5020 NVR (20-canali)Il VioStor-5012 e il VioStor-5020 NVR sono le soluzioni di video sorveglianza di rete a 5-alloggiamenti per il monitoraggio e la riproduzione in tempo reale via IP ad alte prestazioni e con costi estremamente contenuti. Dotati di CPU Intel 1.6 GHz e 1GB di memoria DDR2, il VioStor-5012 e il VioStor-5020 supportano il monitoraggio a 12- o 20-canali, registrazione M-JPEG o MPEG4, e registrazione a 8 megapixels.

I sistemi NVR ospitano fino ad un massimno di 5 unità disco SATA hot-swap ed una capacità di storage massima di 7,5TB per registrazioni a lungo termine. Sono inoltre disponibili avanzate configurazioni RAID di livello 0, 1, 5, 5+ Hot Spare/ 6 / JBOD. I sistemi NVR di QNAP sono compatibili con svariati modelli di telecamere IP tra cui AXIS, Panasonic BB/ BL/i-Pro, Canon, Sony, Sanyo, D-Link, Arecont, Mobotix, IQeye, GANZ, VIVOTEK, ACTi, Toshiba, LevelOne, Edimax, ELMO, Etrovision, e Y-CAM..Grazie alle funzionalità di monitoraggio multi-server, è possinile monitorare fino a 120 canali di server QNAP NVR, via LAN o WAN.


Serie NVR Viostor


Siete alla ricerca delle più affidabili e performanti soluzioni NVR? QNAP VioStor NVR è quello che fa per voi. I sistemi Linux-embedded Viostor permettono il monitoraggio in alta definizione (HD) delle telecamere di videosorveglianza in collaborazione con i più importanti produttori di telecamere IP tra cui AXIS, ACTi, Arecont, Canon, D-Link, EDIMAX, ELMO, EtroVision, GANZ, iPUX, IQeye, LevelOne, MOBOTIX, Panasonic BB/ BL/ i-Pro, SANYO, SONY, TOSHIBA, TRENDnet, VIVOTEK, Y-CAM, ecc...


Sistema di videosorveglianza di rete NVR-104


Il nuovo NVR-104 è uno dei migliori sistemi standalone di videosorgeglianza di rete a basso consumo energetico che include funzionalità di monitoraggio, registrazione audio/video e riproduzione. Sviluppato con sistema operativo Linux, l’NVR-104 consuma meno di 18W. Il consumo di analoghe soluzioni utilizzando normali PC è di 250-350W. Per risparmiare energia e salvare il pianeta, scegliete QNAP!


Prodotti Turbo NAS QNAP


I TS-119 Pro e TS-219 Pro, rispettivamente a 1 e 2 alloggiamenti, sono la nuova generazione di modelli Turbo NAS che rappresentano il connubbio tra avanzata tecnologia ed un accattivante design shiny black. Dotati di CPU da 1,2GHz e 512MB di RAM DDR2 i nuovi TS-119 Pro e TS-219 Pro supportano il servizio iSCSI target, la crittazione dei volumi, degli IP policy-based, servizio avvisi tramite SMS, Wake on LAN, accensione/spegnimento programmato, importazione dei certificati SSL, 2 telecamere IP per videosorveglianza, server UPnP/DLDNA, download ad alta velocità via Bit-Torrent / FTP / HTTP ed espansioni illimitate delle funzionalità via software grazie all’esclusiva piattaforma QPKG oltre ad altre svariate funzionalità che sono sinonimo di valore aggiunto per i prodotti QNAP.
I Turbo NAS con architettura Intel Atom a 4-bay TS-439 Pro e 6-bay TS-639 Pro
Il TS-439 Pro e TS-639 Pro sono i nuovi NAS a risparmio energetico, dotati di processore Intel 1.6Ghz a basso consumo, 1GB di memoria DDR2 ed un design esteticamente gradevole ma allo stesso tempo funzionale. Entrambi i modelli adottano il fissaggio verticale dei dischi fissi che permette l’ottimizzazione del flusso d’aria consentendo una migliore dissipazione del calore rispetto ai modelli con fissaggio orizzontale. Il risparmio energetico del processore garantisce un basso consumo in situazioni di utilizzo 24x7. I due NAS incluodono inoltre potenti funzionalità quali LAN Dual Gigabit, configurazioni RAID di livello 0, 1, 5, 6, 5+Spare, “Online RAID Capacity Expansion” e “Online RAID Level Migration”, servizio iSCSI target con “Thin Provisioning” (facilita l’allocazione di spazio sul server) , cifratura dei volumi AES a 256bit, blocco degli IP policy-based, servizio avvisi tramite SMS e certificati di sicurezza SSL.


TS-809 Pro Turbo NAS, 8-bay 16TB


Il TS-809 Pro Turbo è spinto da un processore Intel Core 2 Duo a 2.4Ghz, 2GB di memoria DDR2, e supporto fino a 8 unità SATA per una capacità massima di storage fino a 16TB ed offre avanzate funzionalità RAID di livello 0, 1, 5, 6, 5+Spare, “Online RAID Capacity Expansion” e “Online RAID Level Migration”. Altre avanzate funzionalità di classe business sono il servizio iSCSI con “Thin Provisioning” (facilita l’allocazione di spazio sul server) , cifratura AES a 256bit, blocco degli IP policy-based, servizio avvisi tramite SMS e certificati di sicurezza SSL. Il TS-809 Pro è anche il primo NAS al mondo con fissaggio verticale dei dischi ottimizzando il flusso d’aria per una miglior dissipazione del calore.

TS-809U-RP 2U RACK, 8-bay con doppia alimentazione ridondante


Il TS-809U-RP Turbo NAS è il NAS a 2 unità per montaggio rack fornisce alte prestazioni per massicce condivisioni di dati, fino ad un massimo di 16TB di capacità di storage, funzionalità server di classe business all-in-one, avanzate funzionalità di protezione dati RAID, servizio iSCSI target integrato, cifratura dei volumi AES a 256-bit, design business per dischi fissi hot-swap ultra-resistente. Il TS-809U-RP è dotato di processore Intel Core 2 Duo 2.8 GHz e 2GB di memoria DDR2. Viene fornito con con due alimentatori ridondanti, ognuno dei quali è in grado di fornire in modo assolutamente autonomo l’adeguata potenza per operatività 24x7
Immagini ad alta definizione dei prodotti sono disponibili al link:http://www.qnap.com/PressResources_02.asp


Contatti

Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.qnap.com/ o contattare l’ufficio stampa europeo CyberMedia Marketing scrivendo a lb@cybermediapr.it.

Per sapere come diventare distributori di QNAP Security potete scrivere a qnap_enews@qnap.com.

CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner

PR Marketing & Sales Support Italy Office

Wurzerweg 3A-8 I-39055 St.Jakob Leifers - Laives(BZ)

Tel/Fax: 0039 348 9267125

Mr. Luca Benedetti e-mail: lb@cybermediapr.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top