N&G Intermediazioni, sta organizzando un interessante evento per la promozione dei prodotti wine&food nei paesi Baltici: Litalia.

“Litalia” è una manifestazione, della durata di una sola giornata, focalizzata su tasting e conoscenza diretta dei produttori, progettata allo scopo di offrire opportunità di contatto tra le imprese e gli operatori lituani, creando un palcoscenico privilegiato per le imprese italiane.
Una opportunità non solo per le aziende in cerca di importatori, ma anche per quelle già distribuite nel paese, rafforzando ulteriormente il significato dell’iniziativa e la visibilità del territorio.
Obiettivo di questo progetto, è favorire la conoscenza del prodotto al di fuori dell'Italia, creando “Litalia” si svolgerà a Vilnius ( Lituania), nel mese di Luglio e rappresenta dunque un'importante opportunità per far conoscere nuovi realtà e ampliare l'offerta di prodotti pregiati italiani sul mercato lituano.
All'evento 'Litalia', dedicato ai prodotti del settore wine&food, saranno invitati esclusivamente operatori selezionati del settore enogastronomico: giornalisti, buyers, importatori, enoteche, ristoratori Lituani.
Il termine per le pre-iscrizioni è fissato per il giorno 31 Marzo 2009.
Per maggiori informazioni, info@ngbaltik.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top