E' ancora in una versione beta ma Wickedin.it promette molto bene! Si tratta del primo motore di ricerca specializzato negli annunci economici ed indicizza tutti i maggiori siti e portali in cui sono presenti annunci di auto, case, moto, barche, camper e cosi via.



Si tratta di un sito molto fruibile che presenta una grafica tipica del cosiddetto web 2.0. La novitร  รจ rappresentata dal fatto che wickedin contiene annunci in tutte le categorie merceologiche ma la ricerca รจ molto precisa ed effettuata sull'intero database che รจ ovviamente destinato a crescere rapidamente.

Presto il sito sarร  corredato di molte funzionalitร  pensate per facilitare e gestire il contatto tra gli utenti e gli inserzionisti che sono presenti sui vari siti di annunci.

Wickedin si ispira al sito US oodle.com che ha avuto un successo strepitoso e, pur con la dovuta umilitร , si tratta di un progetto che presto sbarcherร  in altri paesi europei.

Wickedin รจ un progetto di Xool, societร  di consulenza internet & marketing che ha giร  creato Vistoepreso.it e Catapulta.it.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top