OneMhotel, motel/hotel quattro stelle superior, lussuoso e moderno, ha ottenuto il marchio di qualità "Ospitalità Italiana".

OneMhotel ha ottenuto il marchio "Ospitalità Italiana", la certificazione che valuta l’offerta ricettiva e ristorativa di qualità in Italia.

L’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, organizzatore principale del premio "Ospitalità Italiana" insieme alle Camere di Commercio, permette a coloro che hanno soggiornato o mangiato presso gli alberghi che espongono il marchio "Ospitalità Italiana"di votare la qualità delle strutture tramite sms o su internet.

Nato nel 2005, "Ospitalità Italiana" rappresenta una discriminante estremamente importante per chi cerca strutture di qualità.

OneMhotel è un hotel motel quattro stelle superior di San Paolo, una località vicino Brescia. Si tratta di un’elegante struttura con 42 camere a tema, tutte dotate di connessione internet wi-fi gratuita e pensate per soddisfare anche le esigenze più ricercate, grazie alle 8 elegantissime suites con vasca idromassaggio.

Massimiliano Perversi, responsabile OneMhotel, commenta: "E’ importante per noi aver ottenuto il marchio "Ospitalità Italiana" poiché rappresenta sicuramente un’importante svolta per il nostro motel/hotel così giovane. Considerando che si tratta del risultato finale di una lunga selezione di hotel, non possiamo che sentirci lusingati e ringraziare vivamente le Commissioni provinciali che ci hanno permesso di fregiarci del premio "Ospitalità Italiana"."

onemhotel

Fonte: Intarget.net news.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top