Come tutti sappiamo Marco Carta e' il vincitore assoluto della 59ma edizione del Festival con la canzone ''La forza mia''. Arisa vince nella categoria nuove proposte.

Il Festival di Sanremo ha quindi voglia di novita' e premia gli artisti piu' giovani.


Suoneria la forza mia Marco CartaOra, come ogni anno inizia una nuova sfida, quello su chi vincerร  la classifica delle suonerie di sanremo piรน vendute.

Giร  da alcuni giorni sono infatti disponibili per il download le suonerie che si prevede avranno piรน successo, a nemmeno a dirlo la suoneria vincitrice del festival di Sanremo La Forza Mia, (Suoneria La forza mia Marco Carta) รจ giร  balzata al primo posto in classifica.

E al secondo posto chi ci sarร ?

Ovviamente la canzone vincitrice della sezione giovani (Sinceritร  - Arisa )


Tornando al concorso canoro Marco Carta, col brano "La forza mia", รจ il vincitore del Festival di Sanremo 2009. Povia secondo con "Luca era gay", Sal Da Vinci terzo con "Non riesco a farti innamorare". Gli Afterhours e Arisa (gia' vincitrice delle Proposte) hanno vinto i premi della critica Mia Martini nelle rispettive categorie. Il premio della Sala stampa e' andato a Povia. Vince Sanremofestival.59, Il contest on line riservato alla musica indipendente, Ania con la canzone "Buongiorno gente".


Di seguito le classifiche complete


Artisti (canzone - interprete)



  1. La forza mia - Marco Carta

  2. Luca era gay - Povia

  3. Non riesco a farti innamorare - Sal Da Vinci

  4. L'amore รจ sempre amore - Al Bano

  5. E io verrรฒ un giorno lร  - Patty Pravo

  6. Uomo senza etร  - Francesco Renga

  7. Una piccola parte di te - Fausto Leali

  8. Biancaneve - Alexia feat. Mario Lavezzi

  9. L'opportunitร  - Pupo, Paolo Belli e Youssou N'Dour

  10. L'Italia - Marco Masini

  11. Il mio amore unico - Dolcenera

  12. Vivi per un miracolo - Gemelli DiVersi

  13. Piรน sole - Nicky Nicolai e Stefano Di Battista

  14. Ti voglio senza amore - Iva Zanicchi

  15. Il bosco delle fragole - Tricarico

  16. Il paese รจ reale - Afterhours


Proposte (canzone - interprete)



  1. Sinceritร  - Arisa

  2. Spiove il sole - Irene

  3. Quasi amore - Iskra

  4. Cuore senza cuore - Filippo Perbellini

  5. Prova a dire il mio nome - Chiara Canzian

  6. Come foglie - Malika Ayane

  7. Che ne sai di me - Barbara Gilbo

  8. Come in ogni ora - Karima Ammar

  9. Un desiderio arriverร  - Silvia Aprile

  10. Egocentrica - Simona Molinari


Anna Gelsi di suonerie gratis

0 commenti:

Posta un commento

 
Top