Trascorrere un intero anno accademico in Italia per imparare la lingua è il sogno di migliaia di studenti di tutto il mondo. E la scuola di Italiano Leonardo da Vinci può aiutare questi ragazzi a realizzare il loro desiderio con l' "Academic School Year".

"Academic School Year" è il corso adatto a tutti gli studenti che desiderano imparare l'italiano partendo da un livello di conoscenza della lingua elementare. Questo corso ha una durata di circa 32 settimane e il prossimo partirà il 4 maggio 2009.

Seguendo questo corso gli studenti impareranno la lingua italiana in maniera graduale, ma soprattutto affronteranno ed approfondiranno ogni aspetto della lingua, dall'arte alla cultura all'economia del nostro paese. Academic School Year proprio per la sua durata di un intero anno accademico , è suddiviso in due blocchi: uno per approfondire gli aspetti grammaticali della lingua e prevede 240 lezioni; il secondo blocco invece è interamente improntato sugli aspetti culturali del nostro paese. Questo blocco comprende infatti lezioni di storia dell'arte (24 lezioni in 4 settimane), di storia e civiltà (32 lezioni) e moda (12 lezioni), oltre che 12 importanti lezioni dedicate al businnes nel nostro paese. Inoltre alla fine del corso, è possibile conseguire, a seguito del superamento di un esame , il Diploma Intermedio di Lingua Inglese (DILI).

Seguire questo corso può darvi dunque tutto ciò che vi serve per imparare bene la lingua italiana, esercitandola continuamente ed arricchendo inoltre il vostro bagaglio culturale godendovi allo stesso tempo un meraviglioso soggiorno in Italia.

Per tutte le informazioni su questo e i tanti altri corsi della Scuola Leonardo da Vinci visitate il sito della scuola.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top