A partire da aprile Franco Muzio si occuperà di guidare l’Associazione a livello nazionale ed in relazione a istituzioni e network internazionali. SOS Villaggi dei Bambini ONLUS, organizzazione a respiro internazionale impegnata da 60 anni nell’assistenza ai bambini in difficoltà e nella prevenzione all’abbandono, è lieta di annunciare la nomina di Franco Muzio nella veste di nuovo Direttore.

A partire dal mese di aprile il Dottor Muzio avrà il compito di seguire la pianificazione strategica, valorizzare e armonizzare le risorse umane, assicurare il forte radicamento e l’integrazione locale, al fine di promuovere i valori e la missione di SOS Villaggi dei Bambini ONLUS sia al suo interno, sia all’esterno nei confronti di istituzioni, organizzazioni e network SOS internazionale.

“Entrare a far parte di SOS Villaggi dei Bambini ONLUS è per me fonte di grande orgoglio” commenta il Dottor Muzio in merito alla sua nuova carica. “La mia volontà nel rivestire questo importante ruolo, all’interno di una realtà consolidata che vanta 60 anni di storia, è quella di valorizzare le peculiarità che contraddistinguono la nostra associazione ONLUS in Italia, dove siamo presenti con 7 Villaggi, e all’estero dove operiamo in ben 132 paesi. Una realtà complessa e internazionale, ma anche profondamente radicata nel territorio nazionale”.

Torinese di nascita, Franco Muzio si laurea in Economia e Commercio e vive, prima per studio poi per lavoro, in India e per molti anni in diverse aree dell’Africa.

SOS Villaggi dei Bambini e il suo Presidente, Dottor Enrico Mazzini, sono lieti di poter contare sulla grande esperienza e sull’importante contributo che Franco Muzio porterà alla realtà SOS.

Per maggiori informazioni sui programmi di sostegno portati avanti da SOS Villaggi dei Bambini ONLUS e sulle adozioni a distanza dei Bambini in difficoltà, è possibile consultare il sito dell’associazione: http://www.sositalia.it/

---------------------------------

SOS Villaggi dei Bambini ONLUS è un’organizzazione a respiro internazionale, impegnata nell’assistenza ai minori in difficoltà e nella prevenzione all’abbandono. Da più di 60 anni la famiglia SOS è impegnata in 132 paesi del mondo, aiuta ogni anno circa 72.500 minori orfani o abbandonati, così come un milione di persone che rientrano nei suoi programmi di sostegno alle famiglie. Dal sito di SOS Villaggi dei Bambini ONLUS è possibile adottare un bambino a distanza o fare donazioni per sostenere le famiglie disagiate: http://www.sositalia.it/

0 commenti:

Posta un commento

 
Top