Dal 23 aprile 2009 è disponibile per il download la versione 1.5.8 del software ASPCode CMS. Le nuove funzionalità si possono già provare gratuitamente online.

Sviluppato in ASP (Active Server Pages) ed utilizzato sui server dotati di Microsoft Windows e IIS, ASPCode CMS è stato arricchito con nuove funzionalità per soddisfare anche le più recenti esigenze degli sviluppatori di siti web amministrabili. Inoltre, nella versione 1.5.8 è stata migliorata l’interfaccia di amministrazione per semplificare ulteriormente il lavoro di chi crea ed inserisce i contenuti nei siti Web.

ASPCode CMS: CMS in ASP per creare siti amministrabili - v1.5.8

Tra le varie novità introdotte si notano anche il nuovo modulo per creare e gestire una newsletter e l’upgrade del modulo “download” per consentire la vendita di file di qualunque formato (ebook, video, musica, ecc.).

ASPCode CMS continua, quindi, la propria evoluzione finalizzata a soddisfare le esigenze di tutte le persone, più o meno esperte, che con diversi compiti lo utilizzano: i professionisti del web (web designer, web agency, webmaster) che creano il sito amministrabile, gli utilizzatori finali del sistema di gestione dei contenuti e i visitatori del sito web.

Per questo motivo, la nuova release mantiene le caratteristiche principali delle versioni precedenti come la modularità, la flessibilità, la sicurezza, il rispetto degli standard del W3C e la conformità alle norme sull'accessibilità previste dalla Legge Stanca, e ne migliora altre come la semplicità di utilizzo e la possibilità di ottimizzazione per i motori di ricerca.

Il servizio di assistenza post vendita resta il fiore all’occhiello del pacchetto acquistabile sul sito www.aspcodecms.com.
ASPCode CMS si può provare gratuitamente online.

Per maggiori informazioni:
press@aspcodecms.com
www.aspcodecms.com

Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top