Capri - Sta riscuotendo un grandissimo successo lo spot della terza edizione del Capri Art Film Festival, la kermesse di cinema, musica, teatro, scrittura e fotografica che animerร  l’isola Capri dal 22 al 25 Aprile prossimo. La storia, ambientata in una Capri scura e grigia, racconta il conflitto tra Batman e Joker in un’atmosfera surreale con un colpo di scena finale legato alla kermesse.

Sono state migliaia le visite fino ad ora registrate dal sito del Festival dove รจ pubblicato il piccolo cortometraggio, che da anni รจ la vera e propria anticipazione della manifestazione. Il lavoro, realizzato con la regia di Marco Renda, la sceneggiatura e la direzione di Simone Di Martino e la partecipazione del giovane attore Dario Faiella, rappresenta, in assoluto, la prima produzione isolana su pellicola cinematografica e ha ricevuto in questi giorni numerose menzioni della critica del settore.

Sempre sul sito web del Festival, รจ stato pubblicato il programma completo della manifestazione, che prevede quest’anno spettacoli con artisti d’eccezione, da Vincenzo Cerami a Leopoldo Mastelloni, da Andrea Rivera a Marco Morandi e la Rino Gaetano band. Tantissimi anche gli ospiti di primo piano annunciati, come Arnoldo Foร , Vincenzo Spadafora (Presidente Unicef Italia), Alessandro Cecchi Paone, Tonino Accolla.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i nomi dei dieci cortometraggi che parteciperanno alla finalissima dell’ormai atteso concorso di cortometraggi incentrato sul tema della “Diversitร ”.


Guarda lo Spot 2009 del Capri Art Film Festival



Capri Art Film Festival



Ufficio Stampa

Teodorico Boniello 3491583890
Antonino Esposito 3389253287
info@capriartfilmfestival.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top