Onedirect, il negozio on-line dedicato alla telefonia, questa settimana pone l’accento sugli elenchi aziende italiane ed europee.

Gli elenchi di aziende disponibili su Onedirect, l’e-commerce dedicato alla comunicazione aziendale e B2B, sono strumenti veramente utili se si lavora in un’azienda e si è intenzionati ad aumentarne il business: gli elenchi sono infatti ottimi per individuare nuovi contatti e tramutarli in clienti.

Su Onedirect potrete trovare l’elenco delle aziende d’Italia e l’elenco aziende europee, relative in particolare al mercato francese e spagnolo, con le quali poter allargare ancora di più gli orizzonti professionali e le opportunità commerciali di qualunque organizzazione.

Un elenco delle aziende è un valido punto di partenza per realizzare mailing-list da sfruttare per le pianificazioni di direct marketing e, grazie ai suporti CD, sarà possibile eseguire ricerche in base ai criteri che riterrete più idonei, stampare o esportare le vostre selezioni per creare elenchi di indirizzi personalizzati.

Gli elenchi aziende sono pensati per gli operatori Business to Business poiché si tratta di prodotti completi, professionali e vantaggiosi: danno la possibilità di selezionare rapidamente i target di riferimento e di effettuare ricerche di tipo geografico e locale, in base agli interessi commerciali di ciascuna azienda.

Anita Braione, responsabile commerciale di Onedirect, afferma: "Con lo sviluppo del direct marketing e delle strategie di comunicazione, che da ‘mass communication’ stanno diventando sempre di più ‘one-to-one communication’, possedere un database di aziende da contattare puntualmente, da suddividere in base alla regione o alla città, o al tipo di business in cui sono impegnate è un’occasione perfetta per account e commerciali al fine di incrementare il numero di clienti e interessati al business della propria compagnia."

Onedirect

Onedirect:

La nostra missione è fornire i prodotti più performanti e innovativi che contribuiscano alla produttività e al confort dei nostri clienti.

In collegamento diretto e privilegiato con i produttori, Onedirect propone ai suoi clienti il servizio e la rapidità di un distributore specializzato, con i prezzi e la competenza del produttore stesso.

Al fine di rispondere al meglio ai bisogni delle aziende clienti, ogni paese ha la propria équipe locale e un management indipendente.

  • Stock, acquisti, dipartimento finanziario, informatico e marketing-web, sono centralizzati.
  • Un solo sistema informativo per I 4 paesi.
  • Un’unica politica di marketing ma una capacità di adattarsi alla realtà locale per una migliore reattività al mercato.
  • Un obiettivo comune per analizzare il mercato in tempo reale.

Una squadra di vendita formata e motivata è la nostra ambizione in ogni paese. La formazione continua della forza lavoro è prioritaria per poter fornire i migliori consigli al cliente. I nostri responsabili commerciali hanno il compito di tenere costantemente informato il proprio staff sulle novità e sulle specifiche tecniche dei prodotti.

Fonte: Intarget.net News

0 commenti:

Posta un commento

 
Top