La stagione estiva è ormai vicina e Finedil è la soluzione migliore per acquistare una casa sulle eleganti e prestigiose coste della Versilia .

Finedil è un gruppo immobiliare specializzato nella costruzione e vendita di case nelle zone più rinomate della Toscana, quali Viareggio, Lido di Camaiore, Pietrasanta, Forte dei Marmi ed è un’ottima garanzia di alta qualità.

La Versilia è nota per la riviera balneare caratterizzata da attività turistiche e commerciali prestigiose e da locali di alta moda frequentati dai vip più conosciuti.

Con Finedil il Cliente è seguito dettagliatamente in ogni fase lavorativa: dalla scelta e valutazione delle aree di costruzione, alla cura della progettazione, dalla scelta dei materiali a
controlli di qualità. Il Gruppo Finedil rimane a disposizione del Cliente per qualsiasi consulenza anche ad avvenuta consegna del prodotto.

Finedil impiega materiali di prima scelta e cura in modo minuzioso ogni dettaglio, in quanto assicura ai Clienti trasparenza e cerca continuamente nuove soluzioni architettoniche e di ubicazione per soddisfare ogni esigenza. Garantisce inoltre il rispetto di tutte le norme e i criteri di sicurezza per un immobile certificato da una gamma completa di garanzie. Infondere agli immobili prestigio, fascino, comfort e pregio ed affidabilità è l’obiettivoprincipale di Finedil che all’interno dei propri edifici utilizza materiali pregiati per pareti e pavimenti; impiega intonaci e tinteggiature speciali; ottimizza i consumi energetici; riserva spazi appositi ad auto e motocicli; rifinisce ogni stanza nei minimi particolari; predispone un efficace sitema di allarme e di condizionamento; predispone l’uso di portoni blindati personalizzati; tutto ciò si può riassumere in design ad alta definizione e tecnologia. Per le rifiniture interne ed esterne Finedil sceglie accuratamente i materiali conformi alle necessità dei Clienti tenendo sempre in considerazione il design.

Finedil aiuta il Cliente a realizzare un investimento sicuro anche per il futuro in quanto la progettazione e l’aspetto architettonico contribuiscono a creare valore aggiunto all’immobile .

Consulta subito le numerose case sul mare della Versilia di Finedil !


Fonte: Intarget.net news

0 commenti:

Posta un commento

 
Top